Problemi in casa Lazio: è costretto ad operarsi | Tutto per migliorare le prestazioni
Chi si è sottoposto al particolare intervento in casa biancoceleste e per quali motivazioni ha deciso di farlo. Scopriamo tutti i dettagli
Il momento in casa Lazio non è dei migliori. Nelle ultime apparizioni la squadra capitolina è apparsa meno brillante rispetto a qualche tempo e per questo è andata in contro a dei risultati altalenanti.
Uno dei motivi principali di questa flessione è sicuramente l’emergenza con cui deve fare i conti mister Baroni. Sono diversi i giocatori indisponibili e ciò sta sicuramente condizionando la gestione delle energie.
In diverse gare i biancocelesti rispetto all’avversario di turno non poteva mettere in campo troppe forze fresche a partita in corso. Il che nell’era dei cinque cambi può essere davvero molto penalizzante.
La speranza del tecnico laziale è quello di recuperare qualcuno in vista dei prossimi impegni visto che ora torneranno anche le coppe, ma almeno in uno specifico caso è stato necessario un intervento chirurgico.
Il protagonista dell’operazione
Ad onor del vero però non c’entrano nulla gli elementi della rosa. L’operazione riguarda Juan Bernabé il falconiere che ad ogni partita casalinga dei biancocelesti fa volare l’aquila l’Oympia per la gioia dei tifosi presenti.
Come riportato da golssip.it, lo spagnolo si è sottoposto all’impianto di una protesi peniena presso la Clinica Nuova Villa Claudia di Roma. Ad eseguire l’intervento è stato il chirurgo urologo-andrologo Gabriele Antonini, ovvero uno dei medici più affermati in materia. Quest’ultimo ha spiegato quali sono i vantaggi di questa tipologia di trattamento.
Un intervento costato carissimo
Antonini ha voluto subito precisare che questo genere di protesi non devono essere viste solo come conseguenze a trattamenti oncologici, bensì come delle opportunità per migliorare le proprie prestazioni sessuali. Inoltre ci ha tenuto a sottolineare che si tratta di un passaggio importante che aiuta ad evitare i farmaci e i derivanti effetti collaterali. Poi ha proseguito evidenziando che la protesi peniena idraulica tricomponente è la soluzione ideale per gli uomini affetti da deficit erettile.
D’altronde sono diverse le patologie che possono portare ad una condizione simile e tra queste si possono annoverare il diabete, le malattie cardiovascolari o appunto intervento oncologici. Il tutto avviene in pochissimo tempo (appena 15′) attraverso un’incisione infrapubica di soli 2 centimetri. I tempi di recupero sono minimi e i risultati sono tangibili sia da un punto di vista estetico sia da un punto di vista funzionale. Purtroppo per Bernabé però tutto il clamore mediatico che si è scatenato attorno alla cosa non è piaciuto alla Lazio, che ha deciso così di licenziarlo.