Home » Beckham smascherato, l’amante rivela tutto | Finisce il matrimonio con Victoria

Beckham smascherato, l’amante rivela tutto | Finisce il matrimonio con Victoria

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham alla Premiere per il documentario sullo Spice Boy – ansa – IlPosticipo.it

Torna d’attualità David Beckham e le clamorose indiscrezione dell’amante, che gettano fango sullo Spice Boy. Lei dice tutto.

Le vite extra calcistiche dei giocatori sono argomento di discussione, una manna dal cielo per i “gossippari” che hanno sempre qualcosa da scriveree  da far leggere a milioni di lettori. In Italia ormai non ci si stupisce più, quando scende l’hype su un caso, ce n’è sempre un altro a sostituirlo.

Ormai del matrimonio finito male di Totti e Ilary si è detto tutto, anche perché cosa può succedere ancora dopo i tradimenti di lui o di lei, i retroscena di Flavia Vento, la storia dei Rolex, fino ad arrivare all’ultimo capitolo della saga.

Francesco Totti indagato per presunto abbandono di minore (la figlia Isabel) con tanto di registrazione che Ilary avrebbe in mano dopo la registrazione di una videochiamata con la bambina: un filmato, secondo sempre secondo la Blasi, che dimostrerebbe che l’ex marito avrebbe lasciato la piccola non sorvegliata da adulti.

Al di là di quest’ultimo episodio, il gossip tra Totti e Ilary, il suo hype sembra scemato davanti alla storia, anche questa finita nelle mani di avvocati tra Wanda Nara e Icardi. Tradimenti di qua, accuse di là, intromissioni di terza parti a ingigantire il tutto. Di tutto e di più, insomma.

L’eco di una strana storia

Ma non siamo certo noi italiani i maestri di questo genere di gossip. L’eco di una strana storia torna d’attualità riportando in prima pagina una delle coppie più longeve figlie del binomio calciatori-donne dello spettacolo, l’iconico duo David Beckham e Victoria Adams, un tempo nota come Posh Spice, da qui la nascita del nickname da Space Boy dell’ex capitano della nazionale inglese.

Ci ha pensato Rebecca Loos a ritirare fuori una storia sepolta da altri infiniti gossip. L’ex modella, da un passato come assistente personale di David Beckham è tornata a raccontare dei retroscena di quando per poco non si è messo fine al matrimonio con Victoria. A quanto pare si è andati davvero a un passo dalla separazione.

Rebecca Loos
Rebecca Loos, ex assistente e presunta amante di David Beckham – instagram – IlPosticipo.it

Da Cicerone ad amante

In un’intervista al quotidiano spagnolo “El Mundo”, Loos ha insistito sul fatto che lei e David Beckham erano coinvolti al 100% in una storia d’amore. L’ex modella sarebbe sempre stata chiara su quale fosse il suo obiettivo quando si è unita ai Beckham come assistente personale: “Per prendermi cura di Victoria – rivela – per mostrarle Madrid. Per portarla a fare shopping. Dovevamo assicurarci che le piacesse la città. Che si sarebbe divertita”.

Da Cicerone ad amante, il passo sarebbe, condizionale d’obbligo, stato breve. “Gli spagnoli consideravano normale che un uomo sposato avesse amanti. In Inghilterra non ne parliamo – continua la Loos – in Olanda, erano felici, io ero il loro unico legame con David”. Il flirt tra i due sarebbe nato in un ristorante di proprietà della famiglia di Javier Bardem. Beckham ha sempre smentito tutto, minacciando denunce comunque mai sporte, nonostante i ripetuti retroscena raccontati da lei. Tant’è.