Home » Caos in Australia: lite tra tennista e spettatore | Allontanato con la forza

Caos in Australia: lite tra tennista e spettatore | Allontanato con la forza

Australian Open (Fonte phillipgaophotography Instagram) - ilposticipo.it
Australian Open (Fonte phillipgaophotography Instagram) – ilposticipo.it

Ciò che è successo nel corso degli Australian Open ha dell’incredibile. Ecco tutti i dettagli di questa situazione alquanto incresciosa

L’Australian Open sta entrando nel vivo. Chiaramente l’attesa è tutta per il nostro Jannik Sinner, che da campione in carica vuole riconfermarsi e iniziare al meglio il nuovo anno tennistico.

Il suo rivale e padrone di casa Nick Kyrgios è già stato eliminato e dopo le polemiche continue e i veleni nei confronti del numero al mondo non si è per niente ben distinto in campo. In tutto ciò i tifosi di Sinner gongolano e si sono già tolti una prima soddisfazione.

Il primo slam dell’anno però ha ancora tanto da dire e sono diverse le dinamiche in ballo. Anche per quanto concerne il torneo femminile ci sono alte aspettative e sono già successe alcune cose piuttosto eclatanti.

Una in particolare è stata riportata da liberoquotidiano.it e di primo impatto è decisamente paradossale. Andiamo a scoprire nello specifico di cosa si tratta e chi è la protagonista di questa storia difficile da credere.

Quale tennista ha litigato con uno spettatore

Il tutto si è verificato durante l’incontro tra la nostra Elisabetta Cocciaretto e la russa Diana Shnaider. Quest’ultima nel corso del match si è lasciata andare ad uno sfogo di una certa entità e che destato diverse perplessità.

La moscovita ha lasciato di sasso il pubblico di Melbourne per aver cacciato una spettatrice. E a rendere il tutto ancor più sbalorditivo è che la “fan” se così la vogliamo definire era sua madre. Ma per quale motivo ha preso una decisione così drastica?

Diana Shnaider (Fonte _di_shnaider_ Instagram) - ilposticipo.it
Diana Shnaider (Fonte _di_shnaider_ Instagram) – ilposticipo.it

Ecco che cosa è successo

In realtà è più semplice di quanto si possa pensare. La tennista russa ha avuto un momento di tensione emotiva e al termine della contesa ha spiegato l’accaduto: “Penso che sia ancora più difficile per lei che per me. Sentivo la tensione, che lei era nervosa, e io stavo iniziando a diventare ancora più nervosa, quindi l’ho mandata via per salvarle i nervi. È difficile per la mia famiglia guardarmi, ma sono grata di averli intorno. Mi supportano sempre”.

Vedendo come si è conclusa la partita si potrebbe dire dire che ha avuto ragione visto che ha vinto, ma questo episodio conferma come anche a grandissimi livelli può capitare di avere dei momenti per niente semplici.