Home » Ha abbandonato la squadra: Thiago Motta non gradisce | Finisce fuori rosa

Ha abbandonato la squadra: Thiago Motta non gradisce | Finisce fuori rosa

Finisce fuori rosa
Il gesto non è stato gradito – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Un gesto che non è stato particolarmente gradito da mister Motta, squadra e tifosi: ha abbandonato tutti, va fuori rosa

Ennesimo pareggio stagionale quello conquistato dalla Juventus. In particolar modo in campionato dove la squadra di Thiago Motta ha raccolto ben 13 “X” su 20 incontri di campionato. Se non si tratta di un record poco ci manca.

Ovviamente un dato negativo per la storia della squadra bianconera che si aspettava decisamente qualcosa in più in questa prima parte di stagione. Alcune decisioni del mister italo-brasiliano hanno lasciato parecchio a desiderare.

A prescindere da questo, però, spicca una nuova vicenda che non è affatto passata inosservata nell’ambiente bianconero. La stessa che non è stata particolarmente gradita all’intera Juventus.

Si tratta di un calciatore che ha letteralmente “abbandonato” la squadra. Il tutto è accaduto subito dopo il match pareggiato contro l’Atalanta, valevole per la 19ma giornata del recupero di Serie A.

Juventus, il big “abbandona” la squadra: scelta per nulla digerita

Una partita particolare quella di Teun Koopmeiners ritornato in quel di Bergamo, ma stavolta come avversario. il trequartista olandese non è stato accolto assolutamente con rose e dolci, bensì da una bordata di fischi ad ogni pallone che toccava. Segno del fatto che il suo trasferimento, avvenuto in estate, non è stato particolarmente digerito e mai lo sarà. Anche perché l’impatto del calciatore, con la nuova realtà bianconera, non è stato assolutamente dei migliori: solamente una rete e tante prestazioni deludenti.

Anche se Koopmeiners, un modo per far parlare di lui, lo ha trovato eccome. Anche a costo da far infuriare i suoi nuovi tifosi. Tanto da riuscirci. Cosa è successo? Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni pare che il calciatore non sia ritornato con la squadra a Torino. Bensì è rimasto a Bergamo ospite dell’amico, connazionale ed ex compagno di squadra Marten De Roon. Il giorno dopo il match i due sono andati a fare colazione in quel di Gorle.

La mossa non è piaciuta ai tifosi
Koopmeiners non rientra a Torino, ospite di De Roon – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Non rientra in città, i tifosi lo criticano: bufera sui social

La notizia si è sparsa così velocemente sui social che è diventata di dominio pubblico. Un atteggiamento che non è stato accettato dai supporters bianconeri. La maggior parte degli utenti, infatti, lo ha aspramente criticato visto che ha considerato questa mossa una mancanza di rispetto nei confronti della società e di loro stessi.

C’è anche chi, però, l’ha presa con ironia. Tanto da commentare in questo modo: “Perché ha dormito a casa di De Roon? Non lo aveva già fatto abbastanza sul terreno di gioco?“. Da precisare, però, che il giorno dopo il pareggio a Bergamo, mister Motta aveva concesso alla squadra un giorno di riposo.