Icardi nei guai fino al collo: la decisione del Tribunale lo distrugge | Si procede al sequestro
Sta vivendo ore complicate a livello personale Mauro Inter: l’ex attaccante dell’Inter oggetto di un provvedimento di sequestro da parte della Procura.
Sono tempi duri per Mauro Icardi. Il grave infortunio rimediato nella sfida di Europa League tra il “suo” Galatasaray e il Tottenham (rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro) terrà l’argentino a lungo lontano dai campi. Il club turco ha dunque dovuto fare i conti con la defezione forzata di uno dei suoi top player già nel mese di novembre, a stagione appena iniziata.
Tornerà con ogni probabilità solo nel campionato 2025/2026 l’ex Inter, il quale adesso ha un altro grattacapo da risolvere. Sì, perché se da un punto di vista meramente fisico le cose non stanno andando benissimo, anche sotto il profilo personale la situazione si sta facendo più che complicata.
Sta avendo dei guai con la Giustizia, Icardi, e non si tratta di quella sportiva. La fine della sua storia d’amore con Wanda Nara è ormai nota, ma quanto sta accadendo nelle ultime ore è totalmente inaspettato.
Nei suoi confronti è stato addirittura disposto un sequestro: un provvedimento estremamente serio, che ben riassume la gravità dello scenario nel quale l’argentino si trova immerso. Ma come si è giunti a questo punto?
Guai con la Giustizia per Mauro Icardi: disposto un sequestro nei suoi confronti
Giova ricordare, per fornire una risposta completa a tale quesito, che Wanda Nara ha querelato Mauro Icardi, in quanto quest’ultimo avrebbe palesato l’intenzione di violare la privacy della bella showgirl, madre dei suoi figli. È quindi scoppiata una vera e propria battaglia legale, che ha prodotto conseguenze molto serie per il centravanti.
Quest’ultimo si è recato in Procura, come detto, accompagnato dall’attrice China Suarez, con la quale farebbe ormai coppia fissa. Una convocazione che – in base a quanto riferito dai media locali e internazionali – si è rivelata propedeutica a sequestrare lo smartphone dell’ex numero 9 dell’Inter, così da verificare la presenza di eventuali file che potrebbero essere utilizzati per arrecare danno all’immagine della vincitrice di Ballando con le Stelle 2023.
Bufera su Mauro Icardi: il campione ha subìto un provvedimento durissimo
Fin qui non sono emersi ulteriori dettagli e l’unico a prendere la parola è stato il legale difensore di Icardi, Gonzalo Romero Victorica. Questi ha evidenziato come il giudice abbia ordinato al suo assistito di consegnare telefonino e password per accedere ai contenuti.
Tuttavia, la legge consente all’argentino di conservare le password fino alla sentenza del tribunale. La querela di Wanda Nara “dice che ci sono video con terzi ma quei video non esistono, non sono sul cellulare”, ha chiosato l’avvocato.