Home » BOOM Milan, Ibra piazza un colpo inaspettato | Adesso è anche UFFICIALE

BOOM Milan, Ibra piazza un colpo inaspettato | Adesso è anche UFFICIALE

Adesso è arrivata l'ufficialità
Ibrahimovic anticipa la concorrenza – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, Ibrahimovic anticipa la concorrenza e si aggiudica le prestazioni del calciatore: è ufficiale

E’ un Milan completamente nuovo quello che si sta vedendo in questo inizio d’anno. Soprattutto dopo il cambio in panchina che ha visto portare Sergio Conceicao al posto del suo connazionale, Paulo Fonseca.

Il manager portoghese, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, ha risollevato un ambiente che aveva il morale a terra. Adesso l’obiettivo è quello di continuare questo filotto di risultati utili consecutivi. Magari in tutte le competizioni.

Con un occhio, ovviamente, anche a quanto sta accadendo in ottica calciomercato con la dirigenza sempre pronta a fiutare possibili colpi. Anche perché bisogna fare molto presto visto che giorni a disposizioni non ce ne sono moltissimi.

Tutte le trattative, infatti, si chiuderanno il 3 febbraio. Nel frattempo, però, Zlatan Ibrahimovic ha piazzato un importante colpo anticipando la concorrenza che si era creata sul calciatore.

Calciomercato Milan, Ibra anticipa la concorrenza: è tutto fatto

Un nuovo difensore andrà a rinforzare il team rossonero. Anche se si tratta del “Milan Futuro” allenato da Daniele Bonera. Un acquisto di assoluta esperienza e che è pronto a dare una mano ai più giovani della rosa. Si tratta di una vecchia conoscenza della Serie A come Michele Camporese, oramai in rotta con il Cosenza. L’ex centrale della Fiorentina è sempre più vicino ad accettare la proposta proveniente dal club di via Aldo Rossi.

Con il club calabrese è davvero finita. A dire il vero lo aveva già fatto capire mister Massimiliano Alvini che, nel corso di una conferenza stampa, aveva risposto ad alcune domande di mercato. Le stesse che riguardavano appunto il classe ’92. Il 32enne, già da un bel po’ di tempo, si sta allenando a parte e vive da separato in casa. Queste le sue parole: “Su Camporese è stata fatta una scelta diversa. In quel reparto puntiamo su Dalle Mura, Venturi e Hristov“.

Camporese verso i rossoneri
Michele Camporese verso il Milan Futuro – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, nuovo rinforzo in difesa: è fatta per il suo arrivo

Come riportato in precedenza il club rossonero ha anticipato la concorrenza che si era creata sul calciatore. Un’altra squadra di Serie C, come il Trapani, aveva chiesto informazioni ed era pronto all’assalto. La chiamata del Milan Futuro, però, ha convinto sia il calciatore che i suoi agenti ad intavolare una trattativa che sta per andare verso l’ufficialità.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il sito “TuttoMercatoWeb” che ha voluto fare il punto della situazione. Nelle prossime ore il difensore firmerà il contratto che lo legherà al ‘Diavolo’ fino al 30 giugno 2026, con opzione per la stagione ancora successiva. Un acquisto di assoluta esperienza, in modo tale che possa fare da guida ai ragazzi più giovani della rosa allenata da Bonera.