Home » Fuga di notizie dall’Australia: Sinner, fine della favola | Verdetto definitivo

Fuga di notizie dall’Australia: Sinner, fine della favola | Verdetto definitivo

Verdetto definitivo per l'atleta
Fine della favola per Jannik Sinner – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dall’Australia, fine della favola per Jannik Sinner: verdetto definitivo

L’avventura di Jannik Sinner in questo suo primo Slam dell’anno, ovvero l’Australian Open, continua senza problemi anche se con qualche brivido.

Soprattutto dopo il match che lo ha visto impegnato ed, allo stesso tempo, trionfare contro il padrone di casa Tristan Schoolkate. Adesso il prossimo turno lo affronterà contro un americano, Marcos Giron.

Anche se, a dire il vero, la mente del nativo di San Candido è concentrata altrove. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la vicenda che lo vede protagonista, come nel caso doping, non è ancora conclusa.

Nelle prossime settimane, infatti, arriverà il verdetto definitivo. Nel frattempo, però, un’altra vicenda smuove (e non poco) l’atleta altoatesino. Si sta per andare, sempre di più, verso l’ufficialità.

Sinner, questa volta è tutto vero: le voci trovano sempre più conferma

In queste ultime ore non si sta parlando solo del suo impegno in Australia, ma anche della sua vita privata. Ovvero quello che lo vede legato alla sua compagna Anna Kalinskaya. O forse è giusto meglio dire ex compagna? Già perché le ultime voci che arrivano non sono affatto delle migliori. Il rapporto tra la coppia potrebbe essere giunto seriamente al termine. Se in un primo momento si parlava solamente di voci “infondate” adesso iniziano ad arrivare le prime conferme di una avventura arrivata ai titoli di coda.

Mancherebbe ovviamente solamente l’ufficialità, ma gli ultimi indizi non lasciano spazio assolutamente ad ulteriori dubbi. Dopo la crisi di fine anno, il riavvicinamento per il compleanno di lei, la coppia si è rivista qualche giorno fa in quel di Melbourne, poco prima dell’inizio della nuova stagione. Un saluto veloce, poco prima che la tennista russa annunciasse il suo definitivo “forfait” dalla competizione femminili per problemi fisici e di salute.

Fine della favola tra la coppia
Fine della storia tra Sinner e Kalinskaya? IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Sinner, si va verso la rottura definitiva: l’ultimo indizio non lascia dubbi

Se i fan speravano un possibile riavvicinamento, gli stessi sono stati smentiti dall’ultimo indizio che non ha lasciato spazio a dubbi. Ovvero? Dal suo profilo ufficiale di Instagram si può notare chiaramente che Jannik Sinner non segue più Anna Kalinskaya. Una prova che confermerebbe la rottura tra le due parti.

Una novità non indifferente per un semplice motivo. Quale? Sinner, in passato, non aveva tolto il “follow” all’atleta russa nemmeno quando le cose non stavano andando per il verso giusto. Soprattutto nel periodo della Coppa Davis (verso novembre). Per gli amanti del gossip non ci sono dubbi: tra i due è davvero finita.