Non se lo aspettava più nessuno: Roma, CLAMOROSO accordo per il rinnovo | Firma settimana prossima
Arriva come un fulmine a ciel sereno. Ecco il clamoroso accordo per il rinnovo con la Roma: firma attesa già la settimana prossima.
C’è una grande colpo di scena in arrivo in casa Roma che potrebbe lasciare tutti a bocca aperta.
Si tratta di una notizia che è destinata a scaldare i cuori della tifoseria giallorossa e che potrebbe rappresentare inoltre un punto di svolta per il futuro del club. Quando ormai nessuno sembrava aspettarsi, almeno nell’immediato, delle novità di questo tipo, ecco che la società ha deciso di puntare il tutto per tutto e blindare uno dei suoi gioielli più preziosi.
Il tema è infatti un clamoroso accordo per un rinnovo di contratto con la Roma e, in questi giorni, si parla di una firma attesa già per la prossima settimana. Un accordo che sa tanto di un forte segnale sulle ambizioni della Roma. Nel resto dell’articolo vi sveleremo quali sono i dettagli e il protagonista dell’accordo che potrebbe arrivare a breve.
Accordo di rinnovo in arrivo
La grande novità in arrivo riguarda Niccolò Pisilli, giovane centrocampista classe 2004. Si tratta d un giocatore che è riuscito a guadagnarsi un ruolo da protagonista nella Roma guidata da Claudio Ranieri e che ha fin da subito conquistato i tifosi.
Dopo un inizio di stagione in cui è stato considerato addirittura un giocatore in partenza, il talento di Casal Palocco è riuscito a sorprendere tutti, imponendosi come titolare. Con Ranieri è infatti diventato uno dei punti fermi per il futuro della squadra. Ad oggi ha un contratto in scadenza nel giugno del 2026 e per questo la società sembra essere intenzionata a prolungarne la permanenza almeno fino al 2029, oltre ad aumentare lo stipendio. L’idea è infatti quella di aumentare l’ingaggio da 70.000 euro a circa mezzo milione a stagione.
Un talento per il futuro della Roma
Pisilli è diventato un vero beniamino dei tifosi in pochissimo tempo. Giovane e determinato, il centrocampista ha dimostrato più volte di avere la voglia di spingersi oltre i propri limiti. In questa stagione ha offerto prestazioni di alto livello, come nelle gare contro il Milan e il Lecce, conquistando la fiducia di Ranieri.
Ecco perché i dirigenti della Roma, consapevoli del suo potenziale per il presente e per il futuro, sembrano essere decisi a blindarlo. L’accordo è vicino e le firme sono attese entro la fine di gennaio.