Home » Stella del Real Madrid e amico di CR7: arrestato per traffico illegale | Mega sequestro della Polizia

Stella del Real Madrid e amico di CR7: arrestato per traffico illegale | Mega sequestro della Polizia

Cristiano Ronaldo- Lapresse- ilposticipo.it

L’ex calciatore finito nei guai per via di un caso di traffico illegale. Ecco che cosa è successo alla stella del Real Madrid e amico di CR7.

Un ex calciatore di fama mondiale è finito nei guai per via di una caso che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Il calciatore, ex Real Madrid e compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, si trova al centro di uno scandalo legato al traffico illegale.

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, infatti, aveva deciso di intraprendere la strada dell’imprenditoria. Ma ora deve fare i conti con delle pesanti accuse per via di un sequestro immenso di prodotti. Ma vediamo di chi stiamo parlando e che cosa è successo.

L’amico di Cr7 nei guai con la giustizia

Fabio Coentrao, ex giocatore del Real Madrid e vincitore di due Champions League, deve fare i conti con la giustizia per via di uno scandalo legato al traffico illegale di molluschi. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, l’ex terzino aveva infatti deciso di intraprendere un’attività legata alla pesca, seguendo quindi le orme del padre. Tuttavia, adesso il suo sogno si è trasformato in un incubo.

Le autorità portoghesi hanno infatti scoperto che uno dei suoi magazzini ittici lavorava senza il possesso di una licenza. Il magazzino, situato a Povoa do Varzim, nella parte nord del Portogallo, conteneva 12 vasche di molluschi, tra cui gamberi e aragoste, per un totale di una tonnellata di prodotti privi di regolare documentazione.

Allenamento del Real Madrid ai tempi di CR7- Lapresse- ilposticipo.it

Traffico illegale e maxi sequestro

Secondo quanto riportato da diverse fonti giornalistiche, Coentrao aveva deciso di affittare il magazzino sette mesi fa senza però ottenere le necessarie autorizzazioni. Un’operazione che viola le norme sulla sicurezza alimentare e la commercializzazione dei prodotti ittici.

Gli ispettori della Direzione Generale delle Risorse Naturali e della Sicurezza Marittima hanno quindi dato il via all’operazione. Le autorità hanno sequestrato della merce, procedendo anche alla sospensione dell’attività.  Oltre ai problemi legali, l’ex calciatore e terzino del Real Madrid ha anche attirato l’attenzione dei media. Coentrao dovrà ora affrontare le conseguenze di questa situazione, che potrebbe rappresentare un ostacolo non da poco alla sua nuova avventura imprenditoriale. Finiti i bei tempi in cui pensava solo al calcio.