Home » Follia Messi, beccato con 23 donne diverse | Antonella Roccuzzo vuole il divorzio

Follia Messi, beccato con 23 donne diverse | Antonella Roccuzzo vuole il divorzio

 

Antonella Roccuzzo e Leo Messi
Antonella Roccuzzo e Leo, i coniugi Messi – instagram – IlPosticipo.it

Non solo il dubbio relativo al rinnovo di contratto con l’Inter Miami, Messi deve fronteggiare la follia di essere stato beccato con 23 donne diverse.

La pausa invernale della MLS, quel lasso di tempo (lungo) che intercorre tra la fine della regular season e l’inizio dei playoff è un’arma a doppio taglio. Figuriamoci quando per il secondo anno di fila l’Inter Miami non si qualifica per la post-season.

Il nome Leo accompagnato dal cognome Messi esce in ogni dove, in campo e fuori. Già, tiene banco la questione relativo al rinnovo. Sotto questo punto di vista l’iridato argentino è alla stregua di Neymar e Cristiano Ronaldo, non solo per aura.

O’ Ney e CR7, infatti, sono nella sua stessa condizioni, super giocatori in scadenza di contratto. Il brasiliano potrebbe tornare in patria visto l’amore mai sbocciato (complice soprattutto un lungo infortunio) con l’Al-Hilal campione in carica saudita senza il bisogno dei suoi servigi.

Cristiano Ronaldo dovrebbe, condizionale d’obbligo, restare all’Al-Nassr ma la trattativa per il rinnovo va un po’ a rilento, così spuntano le speculazioni. L’asso portoghese potrebbe restare in Saudi Pro League, ma proprio con l’Al-Hilal. E Messi?

Futuro definito? Sì, ma…

A sentire il CEO dell’Inter Miami, Jorge Mas, Lionel Messi resterà in MLS almeno all’Inter Miami almeno fino al 2026, anno il cui il club statunitense inaugurerà il nuovo stadio. Rumors fortissimi, invece, assicurano che la last dance sarà in Europa.

Mentre ci si domanda il futuro di Messi, per ora definitivo ma fino a un certo punto, ecco riemergere una storia che ha visto coinvolto la Pulce argentina, suo malgrado. Una storia che se fosse stata vera avrebbe prodotto delle ripercussioni sfocianti nel gossip: un divorzio istantaneo con Antonella Roccuzzo, l’altra metà di Messi.

Reza Parastesh
Reza Parastesh, il sosia di Leo Messi – instagram – IlPosticipo.it

L’adescamento

Anche Cristiano Ronaldo ha un sosia che sta diventando ricco e popolare sfruttando l’immagine del portoghese, solo che lui non è incensurato né è stato mai arrestato. Reza Parastesh sì. L’uomo iraniano è diventato si celebre per la sua somiglianza clamorosa con Lionel Messi, ma l’ha usata con numerose donne al fine di poter ottenere incontri sessuali.

I media sudamericani raccontano che Parastesh avrebbe avuto rapporti sessuali con ben 23 donne, fingendosi ovviamente di essere Messi. Ma la situazione gli è sfuggita di mano, da qui l’arresto da parte delle Autorità per adescamento sotto mentite spoglie. Lui ha negato tutto e continua a vivere la vita di un altro. Fortuna che quello vero non vive di gossip.