Home » Cambiaso via? No problem: il sostituto della Juve è da urlo | A Giuntoli avanzano anche i soldi

Cambiaso via? No problem: il sostituto della Juve è da urlo | A Giuntoli avanzano anche i soldi

Il sostituto è da urlo
Se va via Cambiaso il ds Giuntoli ha l’alternativa – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, se dovesse andare via Cambiaso il ds Giuntoli ha un asso nella manica: il sostituto è da urlo

Le voci in merito ad una possibile cessione di Andrea Cambiaso si fanno sempre più insistenti. Non per la prossima sessione estiva del calciomercato, ma addirittura in questo gennaio.

Così come non è assolutamente un mistero il fatto che, sul nazionale azzurro, sia piombato il Manchester City pronto ad arrivare ad offrire ben 80 milioni di euro per il calciatore che può giocare su entrambe le fasce.

Una soluzione ottima per mister Pep Guardiola che è rimasto impressionato dal calciatore e, soprattutto, dalle prestazioni in bianconero e con la Nazionale di Spalletti.

Non un problema, a quanto pare, per Cristiano Giuntoli che avrebbe un asso nella manica: ovvero il nome per sostituirlo. Il calciatore che dovrebbe prendere il suo posto potrebbe seriamente far impazzire i tifosi bianconeri.

Calciomercato Juventus, se parte Cambiaso il sostituto arriva dalla Serie A

Nonostante le smentite da parte di Giuntoli, le voci di un imminente addio di Cambiaso da Torino e dalla Serie A si intensificano sempre di più. L’ex Bologna, allo stesso tempo, gradirebbe volentieri una esperienza all’estero e, soprattutto, giocare in uno dei club più forti al mondo e che si sta riprendendo dopo una serie di risultati negativi che rischiavano di compromettere una intera stagione. La dirigenza della “Vecchia Signora”, allo stesso tempo, non vuole assolutamente farsi trovare impreparata.

Nel caso di una cessione di Cambiaso il ds Giuntoli è pronto a virare su Nuno Tavares. Il laterale portoghese, in forza alla Lazio, è una delle sorprese positive di questo inizio di stagione dei biancocelesti. A parlare per lui sono i suoi assist: ben 8 in 16 apparizioni. Numeri da urlo per il calciatore che si è ambientato alla grande nel campionato italiano. Anche se, per intavolare una trattativa, i bianconeri non dovranno bussare alla porta di Lotito, ma a quella dell’Arsenal. Il club inglese, infatti, ne detiene il suo cartellino.

Juventus su Nuno Tavares
Nuno Tavares nel mirino della Juventus – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, il sostituto è da urlo: Giuntoli studia il grande colpo

Una prima parte di stagione assolutamente da ricordare per il classe 2000 che sta impressionando tutti gli addetti ai lavori. In particolar modo mister Baroni che non può assolutamente fare a meno di lui sulla fascia sinistra. Le sue ottime partite, però, rischiano seriamente di allontanarlo dalla Capitale.

L’Arsenal, infatti, è disposta a cedere il cartellino del calciatore, ma ovviamente le richieste sono altissime. Per il nazionale lusitano si parla di oltre 30 milioni di euro. Cifra che, ovviamente, non farebbe paura alla Juventus. Soprattutto se dovesse cedere Cambiaso.