Crack, che dolore: grave infortunio per il rossonero | Stagione finita
L’infortunio questa volta è stato più grave del previsto. Arriva il grave e doloroso infortunio per il rossonero. Stagione finita per lui.
Arriva un terribile notizia che ha sconvolto moltissimi tifosi rossoneri. Come spesso accade, infatti, durante una stagione lunga e combattiva, per i calciatori emerge l’ostacolo degli infortuni.
Questa volta però si tratta di un problema più grave del previsto. L’incubo di tutti i giocatori che si trovano costretti a dover mettere da parte le scarpette e abbandonare per molto tempo il terreno di gioco.
L’annuncio ufficiale è infatti arrivato nelle ultime ore e ha gettato nello sconforto l’intero ambiente della squadra. Uno dei protagonisti della stagione rossonera dovrà infatti affrontare un grave infortunio che lo ha messo fuori gioco. Questo si tradurrà nella fine della sua annata calcistica con largo anticipo. Vediamo di chi si tratta e quale tipo di infortunio ha subito.
Doloroso infortunio per il calciatore
Il giocatore al centro della triste vicenda di infortunio è il rossonero Martin Terrier. Si tratta infatti dell’attaccante francese del Bayer Leverkusen che quest’anno indossava e difendeva la maglia rossonera. Il calciatore era stato infatti uno dei colpi di mercato della scorsa estate e le aspettative su di lui erano altissime.
Purtroppo la sua stagione deve affrontare una brusca battuta d’arresto e si è conclusa in maniera anticipata a causa di un grave infortunio. Il crack è avvenuto durante una recente partita di campionato. L’attaccante era riuscito a dimostrare a tifosi e staff le sue incredibili capacità, offrendo prestazioni di altissimo livello. Ma ora dovrà fermarsi per molto tempo.
Stagione finita
Terrier dovrà fare i conti con uno degli infortuni più temuti dai calciatori protagonisti. Il giocatore ha infatti subito la rottura del tendine d’Achille destro. Si tratta di un infortunio particolarmente grave che comporta tempi molto lunghi di recupero. L’incidente è avvenuto durante i primi minuti della partita contro il Borussia Monchengladbach. In quel frangente il giocatore si è accasciato a terra molto dolorante.
Gli esami strumentali hanno poi confermato la gravità dell’infortunio. Uno stop che costringerà il giocatore a dire addio al resto della stagione. Il club ha infatti annunciato che Terrier sarà sottoposto ad un intervento chirurgico e che la riabilitazione avverrà nel centro tecnico della società. La perdita di questo importante attaccante rappresenta un colpo durissimo per il Bayer Leverkusen, che dovrà affrontare le sfide in Bundesliga senza il centravanti francese.