Dopo tante voci ci siamo: risoluzione UFFICIALE in casa rossoblù | Futuro già deciso
Se ne stava parlando già da tempo, ora è arrivata anche l’ufficialità: il calciatore rescinde con i rossoblù
A dire il vero se ne stava parlando già da un po’ di tempo, ma solamente nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale. Il calciatore ha deciso di concludere, in anticipo, la sua avventura calcistica con il club rossoblù. Con tanto di rescissione del contratto.
Il tutto è stato comunicato, attraverso una nota, da parte della società che ha voluto ringraziare l’atleta ed, allo stesso tempo, augurargli le migliori fortune calcistiche che prenderà altrove.
In questo momento il calciatore rientra, di diritto, nella lista dei calciatori svincolati di lusso ed attende una chiamata da parte di un nuovo club pronto a garantirgli un progetto interessante.
Poco prima del suo approdo nel club aveva firmato un accordo di un anno con una opzione per la stagione successiva. Accordi che non potranno mai essere presi visto che sia l’atleta che il club hanno deciso di prendere due strade completamente diverse.
Ora è ufficiale, il calciatore lascia i rossoblù: firmata la rescissione del contratto
Adesso non ci sono più dubbi visto che è arrivata anche la conferma: José Mauri non è più un calciatore del Cosenza. Il centrocampista argentino, arrivato in estate nel club calabrese, ha firmato la rescissione del contratto. Con i dirigenti è stato trovato un accordo per la risoluzione. Il classe ’96, fino a questo momento della stagione, aveva collezionato 15 presenze tra Serie B e Coppa Italia.
In nessuna di queste aveva lasciato il segno, se non per aver raccolto due cartellini gialli. L’ex calciatore di Parma e Milan era ritornato in Italia nei primi giorni di agosto arrivando, a parametro zero, dagli argentini del Sarmiento Junin. Adesso è alla ricerca di una nuova avventura. Non è da escludere un suo ritorno in Sudamerica così come una nuova opportunità in cadetteria.
La rescissione è ufficiale, adesso è svincolato: termina l’avventura con i rossoblù
Non si tratta affatto del primo addio che si verifica in casa Cosenza. La settimana scorsa, infatti, era stato il turno di Michele Camporese. L’esperto difensore centrale ha accettato la proposta del Milan Futuro, in Serie C, per aiutare i ragazzi della compagine rossonera. Per Mauri, invece, l’esperienza è terminata dopo pochi mesi in Calabria.
Il giorno prima del match, perso in trasferta, contro la Cremonese il tecnico Alvini (criticato dalla piazza ma nessun esonero finora) aveva speso parole di elogio per il centrocampista: “E’ un giocatore importante per noi. Gli sto dando un minutaggio diverso per giocare in maniera diversa“. Solo che a Cremona l’atleta non ha messo piede in campo.