Home » Telefonata intercettata: Polizia a casa di Icardi | Il Giudice ha già sentenziato

Telefonata intercettata: Polizia a casa di Icardi | Il Giudice ha già sentenziato

Telefonata intercettata: Polizia a casa di Icardi
Mauro Icardi – LaPresse – Ilposticipo.it

L’incredibile vicenda ha lasciato tutti senza parole. Ecco che cosa è successo durante l’ultima telefonata: un litigio terribile.

Non si tratta di un bel momento per Mauro Icardi e Wanda Nara. L’ormai ex coppia, già spesso protagonista in innumerevoli episodi di gossip e controversie, sembra essere arrivata ad un punto di rottura.

Dopo anni di alti e bassi, accuse reciproche e una tensione che è continuata a crescere sempre di più negli anni, i due sono arrivati ormai ai ferri corti.

Nelle ultime ore, l’attenzione si è concentrata ancora una volta sulla coppia. Questa volta si parla di una presunta telefonata intercettata tra i due, che ha fatto emergere una nuova polemica. Ecco che cosa è successo tra i due e perché stavolta si è arrivati ad un altro limite.

Ancora una nuova schermaglia

La tensione tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha raggiunto un livello ulteriore di tensione e non accenna a diminuire. Questa volta il centro delle discordie tra i due riguarda purtroppo l’affidamento delle figlie. L’ultima lite tra i due testimonia questo ulteriore momento di crisi. La trasmissione argentina, LAM, ha infatti pubblicato un ulteriore litigio.

Nell’audio diffuso, si sente Wanda Nara chiedere in maniera disperata di poter vedere le bambine tramite una videocamera. Dal canto suo, Mauro Icardi ha risposto in maniera fredda e decisa, accusando la donna di non aver rispettato quelle che sono le disposizione del giudice. A quel punto Wanda si è rivolta alle figlie, chiedendo di attivare la videocamera in modo che potesse vederle. Tuttavia, le bambine – che nel frattempo giocavano – non hanno acconsentito.

Ancora una nuova schermaglia
Mauro Icardi e Wanda Nara – LaPresse – Ilposticipo.it

Anche la Polizia coinvolta

È stato quello il momento in cui la tensione tra i due è esplosa. Mentre Wanda Nara insisteva nel voler vedere le figlie, Icardi le ricordava di aver messo da parte di propri doveri familiari per andare a Punta del Este. A quel punto l’attaccante ha chiuso la conversazione, dicendo che non era quello il momento di discutere.

Nella stessa telefonata, Wanda Nara ha menzionato il coinvolgimento della polizia per poter far rispettare le disposizioni del giudice. Icardi ha però continuato a restare sulle sue, mantenendo una posizione di chiusura totale. Il giocatore ha infatti parlato del fatto che non avrebbe accettato compromessi e che le comunicazioni devono avvenire alle sue condizioni. Purtroppo la battaglia legale per le figlie è diventato di dominio pubblico e la speranza è che si possa concludere tutto nel bene delle piccole.