Caso P-Diddy: terremoto nella Formula 1 | Coinvolto un grande nome del Circus
Il clamoroso caso P-Diddy si allarga e invade anche la Formula 1, creando un vero e proprio terremoto nel Circus.
Eravamo abituato a chiamarlo Puff Daddy, la sua musica era adorata da milioni di appassionati e non. Non era vero nulla, tutto falso. O meglio, non si chiamava Puff Daddy. Non era una brava persona, ma un criminale finito in prigione.
Sean “Diddy” Combs è stato arrestato lo scorso 16 settembre, con accuse terribili: un piano durato anni per abusare sessualmente e sfruttare le donne, presumibilmente utilizzando il suo impero commerciale per commettere i crimini. C’è un po’ di tutto nelle accuse federali.
Associazione a delinquere, traffico sessuale e trasporto a fini di prostituzione, almeno secondo l’ufficio del procuratore degli Stati Uniti a Manhattan. P-Diddy, che nel frattempo si è dichiarato colpevole, rischia addirittura l’ergastolo.
L’incriminazione arriva mesi dopo diverse cause civili iniziate nel novembre 2023, quando l’ex fidanzata di Combs, la cantante Cassie, lo accusò di averla aggredita sessualmente e fisicamente durante la loro relazione.
Accuse aberranti
Nella causa, Cassie ha affermato che Combs l’ha violentata, picchiata in accessi di “rabbia incontrollabile” ed esercitato una “stretta presa sulla sua vita”. Accuse aberranti che hanno scoperchiato il classico caso di Pandora.
Così sono venuti alla luce gli ormai famosi Freak Off, atti sessuali che vedeva coinvolta non solo la fidanzata, con altri uomini, spesso prostitute che avrebbe pagato per viaggiare con loro, mentre P-Diddy guardava. Secondo la denuncia, gli abusi sarebbe avvenuti dal 2007 fino al momento in cui Cassie lo ha lasciato alla fine del 2018. Undici lunghissimi anni, nel quale è accaduto di tutto. In questo quadro terrificante facile sfociare in altri mondi.
La F1 nell’occhio del ciclone
Stanno girando sul web sempre più diverse foto d’archivio che vedono ritratto Flavio Briatore in compagnia di P-Diddy. Foto d’archivio, non di ora. Ma è ora che è esploso in caso P-Diddy. Semplice coincidenza o foschi presagi? La domanda sorge spontanea: il caso P-Diddy potrebbe coinvolgere Flavio Briatore, anche solo come persona informata dei fatti?
Chissà, al momento non ci sono accuse nei confronti del noto imprenditore, tornato nel frattempo nella Formula 1 con l’Alpine. Per il momento Briatore ha altri guai per la presunta rivelazione delle livree delle monoposto che correranno il prossimo Mondiale di F1, che si conosceranno soltanto il 18 febbraio: in un post sul primo meeting con il reparto marketing Alpine, c’erano le foto sul tavolo della nuova vettura francese! Uno spoiler molto pericoloso.