Home » Frattesi-Roma, Ghisolfi risolve l’enigma | La contropartita che accontenta tutti

Frattesi-Roma, Ghisolfi risolve l’enigma | La contropartita che accontenta tutti

Frattesi e Dybala- Facebook- ilposticipo.it

Calciomercato Roma, il ds Ghisolfi risolve ogni enigma su Frattesi: ecco la contropartita che accontenta tutti.

Il calciomercato invernale si sta per avvicinare, sempre di più, verso la conclusione. Allo scoccare della mezzanotte del 3 febbraio tutte le trattative verranno interrotte. Chi c’è c’è, chi non c’è dovrà rimandare il tutto in estate e nella prossima stagione sportiva.

Lo sa benissimo la Roma che, proprio in questi giorni, sta ultimando gli ultimi affari in entrata. Ufficiali i colpi Rensch e Gollini (rispettivamente da Ajax e Genoa). Non è da escludere che qualche altra trattativa possa andare in porto.

Il sogno è quello di rivedere, nuovamente, con la maglia giallorossa Davide Frattesi. Il classe ’99 continua a non avere spazio nell’11 titolare di mister Inzaghi all’Inter ed avrebbe chiesto la cessione.

Nel frattempo, però, qualcosa sembra essersi mosso per quanto riguarda il calciomercato. Il ds Ghisolfi sta per risolvere un importante enigma che sta tenendo sulle spine la maggior parte dei tifosi capitolini.

Calciomercato Roma, importanti novità in arrivo: le ultime

Tra Inter e Roma i discorsi continuano ad andare avanti. Anche se, in questo caso, Davide Frattesi non c’entra assolutamente nulla. La squadra campione d’Italia è sempre più orientata a cedere Tajon Buchanan. Il laterale di centrocampo, proprio come il nazionale azzurro, desidera avere più spazio. Tra le soluzioni probabili spicca il Torino che ha mostrato un concreto interesse nei confronti del canadese. Una trattativa tutt’altro che semplice visto che sul 25enne ci sono altri club italiani ed internazionali che disputano le coppe.

Proprio come affermato, nei giorni scorsi, dal ds Piero Ausilio che ha fatto il punto della situazione sul calciomercato nerazzurro. Nel caso in cui dovesse fare le valigie l’Inter avrebbe già individuato l’alternativa. Si tratta di Nicola Zalewski, in uscita dalla Roma e con il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Sul nazionale polacco un bel po’ di squadre, sia di Serie A che straniere. Una idea che intriga particolarmente il club lombardo pronto ad affondare il colpo.

Inter su Zalewski
Nicola Zalewski idea per l’Inter – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Inter e Roma, i contatti vanno avanti: non sono esclusi colpi di scena

Buchanan, inoltre, non è detto che possa restare anche per la seconda parte della stagione. Per il semplice motivo che i giorni passano ed il 3 febbraio si avvicina sempre di più. Se dovesse partire allora l’Inter opterebbe per l’esterno d’attacco giallorosso.

Questo è quello che fa sapere il sito del giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. Su Zalewski, inoltre, c’è la forte concorrenza del Marsiglia di De Zerbi che stravede per il calciatore. Il contratto del polacco andrà in scadenza a giugno.