Maxi Lopez come Wanda: lascia la compagna con un gesto orribile | Stavano per sposarsi
Maxi Lopez come Wanda Nara, lascia la compagna con un gesto orribile: stavano per dichiararsi amore eterno
Proprio come ha fatto Wanda Nara. O quasi. Questa volta, però non ci soffermiamo sulla telenovela riguardante la conduttrice televisiva argentina ed il suo oramai ex compagno, Mauro Icardi.
In questa vicenda ci soffermiamo su una sua vecchia conoscenza che conosce molto bene. Così come gli amanti ed i conoscitori della Serie A. Stiamo parlando di Maxi Lopez che ne ha combinata un’altra delle sue.
Oramai le riviste ed i siti di gossip non stanno parlando d’altro se non di questo nuovo colpo di scena che riguarda la sua vita sentimentale. In particolar modo la compagna Daniela Christiansson.
Anche in questo caso, però, è giusto chiarire che si tratterebbe della sua ex compagna. Già perché il loro amore sembra essere arrivato davvero al capolinea. Ed il motivo non poteva affatto passare inosservato.
Maxi Lopez come Wanda Nara, cosa è successo con la ex compagna?
La storia d’amore tra l’ex calciatore e la modella svedese sembrerebbe essere giunta al termine dopo 11 anni trascorsi insieme. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il noto esperto di gossip, Juan Ethegoyen. Quest’ultimo ha rivelato di aver parlato con una fonte attendibile in merito alla rottura tra le due parti.
Una fonte, molto vicina alla coppia, avrebbe rivelato che l’ex attaccante del Milan avrebbe deciso di abbandonare la sua famiglia europea nel bel mezzo di una crisi. Una situazione che stava andando avanti da quasi due mesi. Una mossa, quella dell’ex calciatore, che non è piaciuta affatto alla modella che avrebbe deciso di rompere.
Maxi Lopez, il gesto non passa inosservato: pioggia di polemiche
La decisione di lasciare la famiglia europea ha scatenato l’ira degli utenti dei social. Gli stessi che, sui social network, hanno puntato il dito contro di lui per questa sua mossa a dir poco inaspettata. I due, inoltre, avevano in mente grandi progetti. Tra questi proprio il matrimonio.
Il fidanzamento c’è stato eccome, anche se le nozze non si sono mai celebrate. Il grande passo di lui non c’è mai stato. Un qualcosa che, secondo Ethegoyen ha turbato non poco la modella svedese. Fino a questo momento non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale da ambo le parti. Non è da escludere che possa arrivare da un momento all’altro.