Follemente innamorato: Kean, indizi social confermano una nuova storia | È più grande di lui
Arrivano nuovi indizi su una possibile fiamma di Kean. Alcuni elementi social confermano una nuova storia, ma ecco cosa c’è di vero.
Moise Kean sta vivendo attualmente una stagione da sogno con la maglia della Fiorentina. L’attaccante classe 2000 ha trovato nella squadra Viola un ambiente ideale per poter esprimere il suo talento.
L’ex bianconero ha infatti messo a segno ben 12 gol, oltre a 2 assist, in sole 20 partite in Serie A. Il giocatore ha offerto prestazioni decisive che hanno permesso, almeno fino ad ora, alla Fiorentina di mantenersi in posizione di alta classifica in campionato.
Ma negli ultimi giorni si è tornato a parlare di Kean non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per quanto riguarda la vita privata del calciatore. Alcuni indizi social stanno infatti lasciando intendere che Kean possa avere una nuova fiamma. Vediamo che cosa c’è di vero in queste dichiarazioni.
Una nuova fiamma per Moise Kean?
Secondo quanto riportato dalla popolare pagina Instagram gsm_hq, ci sarebbero indizi che farebbero pensare ad un possibile coinvolgimento tra Moise Kean e una donna di nome Federica Fornasiero, di 27 anni, tre anni più grande dell’attaccante. Le voci sono iniziate a circolare dopo la pubblicazione di alcuni dettagli social, che hanno suggerito una possibile relazione.
Secondo la pagina Instagram, la donna avrebbe iniziato a lanciare indizi già nello scorso agosto, condividendo foto e momenti che sembrano collegarla al calciatore. Uno degli indizi più significativi ed evidenziati da gsm_hq, sarebbe una foto scattata nella macchina di Kean, oltre ad un’immagine che ritrae la donna con quelli che sembrerebbero essere i pantaloni del giocatore, nella sua casa di Firenze.
Cosa c’è di vero
Ad oggi la possibilità di una relazione tra Kean e la Fornasiero non è assolutamente confermata e si può quindi parlare di semplici indiscrezioni non provate. Lo stesso giocatore non ha rilasciato alcun commento in merito.
Le ultime notizie relative alla situazione sentimentale di Kean parlano infatti di una storia con la bella Nif Brascia, una giovane donna di origini thailandesi che si è trasferita in Italia all’età di 12 anni. La donna è nota anche per il suo ruolo nella musica trap, grazie soprattutto al brano Outfit, realizzato in collaborazione con Boro Boro. Ad oggi non ci sono informazioni relative alla loro storia e mancano dunque indizi per poter affermare se la relazione stia andando avanti o se ci sia qualcosa di vero sulle affermazioni di gsm_hq.