Non puoi più andartene: Milan, sfuma l’affarone di gennaio | Moncada ci era andato vicinissimo
Calciomercato Milan, la cessione per il calciatore si fa sempre più complicata: i piani della dirigenza sono rovinati
Ancora pochi giorni alla chiusura della sessione invernale del calciomercato. Soprattutto per il Milan che, nelle ultime ore, si è visto completamente cambiare i suoi piani. In negativo.
Il trasferimento, che avrebbe dovuto far sorridere la dirigenza del “Diavolo”, non si farà più. Una vera e propria tegola per il club e, soprattutto, per Geoffrey Moncada che ci aveva sperato tanto.
Proprio come i supporters del “Diavolo”. Adesso i piani e le programmazioni sono completamente cambiati. L’affare di gennaio non si farà. Nessun clamoroso colpo di scena, soprattutto perché l’altro club in questione non sembra davvero essere più interessato.
Adesso, quindi, non se ne può più andare. Le valigie sono state già disfatte. Per il dispiacere dei due club, ma soprattutto per il calciatore che era pronto ad una nuova esperienza.
Calciomercato Milan, niente da fare: la trattativa non si farà
L’esperienza con la maglia rossonera continuerà ancora per Emerson Royal. Il difensore brasiliano ha riportato un problema fisico molto serio nel match vinto contro il Girona in Champions League. La sua partita è durata meno di cinque minuti visto che ha accusato un grave problema al polpaccio della gamba destra. Per l’ex Barcellona e Tottenham si parla almeno di 2 massimo 3 mesi di stop. Questo è quello che ha fatto sapere, dal suo account ufficiale di ‘X’, il giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto.
Una tegola non da poco per il club di via Aldo Rossi che per lui aveva ipotizzato tutt’altro. Ovvero una cessione in Turchia dove era richiesto dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto. Non se ne farà più nulla visto che il quadro clinico parla forte e chiaro. Un problema non da poco per Conceicao che, sulla fascia destra, avrà addirittura ben tre calciatori di ruolo: Calabria, Royal ed il nuovo arrivato Walker (in attesa dei documenti ufficiali per il suo trasferimento in quel di Milano).
Milan, stop alla trattativa: costretto a rimanere
Un impatto, quello del brasiliano con la Serie A, tutt’altro che positivo. Le sue prestazioni, infatti, non hanno minimamente impressionato gli addetti ai lavori rossoneri. Soprattutto perché il suo nome è stato inserito nella lista dei possibili cedibili.
Anche Conceicao non è rimasto particolarmente incantato, seppur lo abbia sempre schierato titolare da quando è approdato al ‘Diavolo’. Adesso non resta che attendere il suo recupero e, soprattutto, se si verificherà o meno un addio in estate.