Home » Torna subito a Trigoria: Roma, ecco il vice Dovbyk | Ha firmato già tutto

Torna subito a Trigoria: Roma, ecco il vice Dovbyk | Ha firmato già tutto

Ha già firmato tutto
Trovato il nuovo vice-Dovbyk – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, torna immediatamente a Trigoria, trovato il nuovo vice Dovbyk: contratto già firmato

Ultimissimi giorni di mercato per le squadre della Serie A pronte ad “aggiustare” quei reparti che hanno deluso le aspettative oppure sostituire calciatori che hanno dovuto necessariamente alzare “bandiera bianca” per infortuni ed altro.

Tra le squadre che, negli ultimi giorni, si sono date un bel po’ da fare c’è sicuramente la Roma che non ha alcuna intenzione di fermarsi. Prima la porta con Gollini (farà il secondo al posto di Ryan) e poi Rensch sulla corsia di destra per la difesa.

Adesso, l’obiettivo principale, è quello di trovare un centravanti che possa far rifiatare l’attaccante cardine della squadra come Artem Dovbyk. L’attuale sostituto, Eldor Shomurodov, non convince del tutto mister Ranieri.

Tanto è vero che l’uzbeko è sempre più vicino al trasferimento in un nuovo club. Lo vuole, infatti, il Venezia che sta ultimando gli ultimi dettagli per la cessione di Pohjanpalo al Palermo. Un problema, quello dell’attacco, che i giallorossi avrebbero addirittura risolto.

Calciomercato Roma, fatta per il nuovo Dovbyk: ha già firmato tutto

Una situazione assolutamente da monitorare quella che potrebbe vedere ritornare Tammy Abraham alla base. Il centravanti inglese non sta disputando la sua migliore stagione con la maglia del Milan. Tanto è vero che, nelle ultime ore, si sta ipotizzando addirittura un suo possibile addio. Anche se non è assolutamente da sottovalutare la questione che riguarda Alvaro Morata. Secondo quanto riportato da alcune fonti pare che lo spagnolo e mister Conceicao abbiano avuto un acceso diverbio in quel di Zagabria.

Dopo la sconfitta in Champions contro la Dinamo gli animi, negli spogliatoi, si sarebbero accesi non poco. Possibile che uno dei due possa lasciare il posto ad un nuovo arrivo. Il nome che circola, nelle ultime ore, è quello di Santiago Gimenez in forza al Feyenoord. Anche se, nel caso in cui Abraham dovesse partire, lo farebbe ritornando alla Roma dove potrebbe ricoprire il ruolo di vice Dovbyk. Per il momento si tratta di una ipotesi, ma assolutamente da non scartare.

Possibile ritorno in giallorosso per l'inglese
Tammy Abraham ritorna alla Roma – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, fatta per l’attaccante: farà rifiatare il nazionale ucraino

Abraham, ricordiamo, è attualmente in prestito ai rossoneri. La sua esperienza, in quel di Milano, potrebbe giungere al termine di questa stagione. Segno del fatto che, l’ex Chelsea, a dire il vero un contratto con i giallorossi già lo ha firmato eccome.

Anche se, come riportato in precedenza, si dovrà aspettare la vicenda Morata e come si risolverà. In casa rossonera, pochi giorni dopo l’eliminazione, gli animi si sono bruscamente accesi. E non di poco…