“Prenderà il posto di Thiago Motta”: panchina Juventus, annunciato il prossimo mister | È italiano e lo conoscono tutti
Clamorosa rivelazione a sorpresa: c’è chi è sicuro di chi sarà il sostituto di Thiago Motta: “A febbraio arriverà lui”.
La vittoria in campionato di domenica contro l’Empoli ha regalato ai tifosi un sospiro di sollievo, dopo settimane di delusione e risultati negativi in campo.
Tuttavia, nonostante il convincente 4 a 1 contro l’Empoli, i tifosi bianconeri non hanno perso di vista la deludente posizione in campionato e il percorso negativo nella fase del girone unico in Champions League.
Ormai da settimane, infatti, c’è chi chiede a gran voce un cambio repentino all’interno dell’ambiente bianconero, sia dal punto nei piani alti che sulla panchina. Nelle ultime ore, infatti, arriva la clamorosa affermazione che apre ad un nuovo scenario. C’è già un nome per il dopo Thiago Motta.
Chi potrebbe sostituire Thiago Motta
Una vittoria, seppur convincente, non può di certo reprimere le delusioni (forti) che per i tifosi bianconeri continuano ormai da anni. Ecco quindi che ormai da tempo è iniziato il toto-nomi riguardo quelli che potrebbero essere i possibili sostituti sulla panchina guidata da Thiago Motta.
In occasione di un tweet su X del giornalista sportivo, Giovanni Albanese, un utente ha voluto dire la sua sul possibile orizzonte Juve. Nel tweet, infatti, Albanese elogia il lavoro di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen. Il mister di Vimercate, infatti, ha portato i suoi ragazzi alla vittoria contro il Trapani con un convincente 2 a 0. L’utente ha quindi commentato il post dicendo che sarà proprio mister Brambilla a prendere il posto di Thiago Motta.
Rivoluzione già a febbraio?
Il tecnico bianconero sta raggiungendo risultati particolarmente positivi da quando ha avuto il controllo della squadra di giovani della Juventus. Nelle ultime 9 partite, infatti, la Juventus Next Gen è riuscita a conquistare ben 23 punti, allontanandosi dalla pericolosa zona retrocessione e piazzandosi al 13esimo posto del campionato di Lega Pro.
Un risultato straordinario, se si pensa alle previsioni di fine novembre, le quali davano le giovanili della Juventus quasi sicuramente in fondo alla classifica alla fine della stagione. Dunque per alcuni tifosi potrebbe essere proprio Brambilla l’uomo ideale per sostituire Thiago Motta e riportare la Juventus agli altissimi livelli che tutti si aspettano. L’utente azzarda inoltre che questo possa avvenire addirittura a fine febbraio. Ovviamente si tratta solo di voci, ma non è detto che mister Brambilla, se dovesse riuscire a concludere la stagione in una posizione di tutto rispetto, possa avere una possibilità simile a quella offerta a Montero sulla panchina bianconera.