Home » “Figurine della Juve e inno a tutto volume”: Donnarumma, confessione clamorosa | Nel suo futuro c’è solo una maglia

“Figurine della Juve e inno a tutto volume”: Donnarumma, confessione clamorosa | Nel suo futuro c’è solo una maglia

Donnarumma (LaPresse) - ilposticipo.it
Donnarumma (LaPresse) – ilposticipo.it

Il portiere della nazionale italiana si è lasciato andare ad una rivelazione a dir poco scoppiettante. Scopriamo di cosa si tratta

Gianluigi Donnarumma ormai da tempo ha lasciato l’Italia ed eccetto per quanto concerne la parentesi nazionale non sembra aver intenzione di rientrare. A Parigi vuole inseguire quel sogno chiamato Champions League che la società sta perseguendo da anni.

Inoltre anche per quanto concerno l’ingaggio difficilmente altrove potrebbe ambire alle medesime cifre garantite dal club della capitale francese. Dunque un matrimonio destinato a durare almeno fino al termine del contratto fissato al 30 giugno 2026.

Nel frattempo però l’ex portiere del Milan si è lasciato andare ad un siparietto a dir poco curioso. Di fatto ha “inneggiato” ad un club italiano, ovvero la Juventus. Indizio di mercato per il futuro? Al momento non è lecito saperlo.

Di fatto il motivo per cui Donnarumma ha in qualche modo menzionato la formazione bianconera è un altro. Andiamo a scoprirlo insieme così da poter avere un quadro più chiaro della situazione.

L’aneddoto confessato da Donnarumma

In pratica come riportato da linterista.it Gigio qualche tempo fa ha utilizzato alcune figurine della Juventus, attaccandole all’armadietto di un suo ex compagno di squadra. Inoltre gli ha fatto ascoltare diverse volte l’inno del club piemontese.

Il calciatore in questione Randal Kolo Muani, attaccante francese che in questa sessione di mercato è passato proprio dalla compagine parigina a quella torinese. Donnarumma a tal proposito ha confessato: “E’ un bravissimo ragazzo, sono un suo caro amico. Quando c’erano voci sulla Juve scherzavo con lui, gli mettevo la canzone in sottofondo, gli attaccavo le figurine della Juve sull’armadietto. Sono contentissimo di come ha iniziato. Per me può fare molto bene, è un attaccante forte”.

Kolo Muani (LaPresse) - ilposticipo.it
Kolo Muani (LaPresse) – ilposticipo.it

La nuova vita bianconera di Kolo Muani

Ebbene si, l’ormai ex Psg ha avuto un impatto devastante con il nostro campionato e con la maglia juventina. Nelle prime due partite ha segnato ben tre gol e nel match di campionato contro l’Empoli ha vinto il premio MVP.

D’altronde la dirigenza della Vecchia Signora lo ha preso proprio per innalzare il tasso realizzativo della squadra, che in questa prima parte di campionato ha avuto più di qualche difficoltà in zona gol. Nell’immaginario juventino Kolo Muani dovrà essere quel bomber in grado di trascinare la squadra verso la conquista di un posto in Champions League fondamentale per le casse e il prestigio del club.