“Lo abbiamo saputo tramite i media” | Escluso senza motivo: agente furioso, bufera nella Capitale
Caos nella Capitale, l’agente è andato su tutte le furie: il giocatore è stato escluso dalla rosa senza alcun preavviso e senza una valida motivazione.
Sono ore di enorme tensione a Roma per un caso esploso senza il minimo preavviso e che ha coinvolto uno dei principali protagonisti di questa stagione e della squadra. Il tutto è emerso in maniera repentina, non dando modo non soltanto ai tifosi, ma anche al diretto interessato di prepararsi alla notizia.
Un autentico fulmine a ciel sereno, che inevitabilmente mina gli equilibri interni allo spogliatoio e pone ora la dirigenza e lo staff tecnico nella condizione di dover fornire una risposta. D’altra parte, la questione è venuta a galla esclusivamente per mezzo dei media e anche il calciatore ha appreso l’informazione così, senza – a detta del suo agente – ricevere una telefonata o un avviso di qualsiasi natura dalla società.
Al di là di qualsiasi discorso improntato sull’etica, che è sacrosanto lasciare alle parti coinvolte in questa storia, resta l’umana amarezza per un simile epilogo. I tifosi, dal canto loro, sono rimasti ammutoliti, travolti da una news inaspettata e che va a ridisegnare la formazione della loro compagine del cuore.
Il procuratore del giocatore è andato su tutte le furie e non ha esitato a esternare il proprio disappunto. Un disappunto che viaggia di pari passo a quello del suo assistito, il quale mai si sarebbe aspettato di ricevere un’esclusione del genere. Questo provvedimento, infatti, non soltanto gli impedisce di scendere in campo, ma va a incidere anche sotto il profilo atletico e mentale.
Esclusione dalla rosa, Capitale sotto shock: il giocatore è ancora incredulo
E dire che il recente weekend ha riservato soddisfazioni ai due team della Capitale. La Roma di Claudio Ranieri ha tenuto testa al Napoli di Antonio Conte, pareggiando al 93′ con merito una partita che in molte fasi ha visto i giallorossi dominare. La Lazio, invece, ha espugnato il fortino del Cagliari, riportandosi in quarta posizione e mantenendo un ritmo da Champions.
Proprio fra gli uomini allenati da Marco Baroni, tuttavia, spicca colui che – suo malgrado – si è ritrovato a essere la pietra dello scandalo. Si tratta di un difensore biancoceleste, il cui agente è Enzo Raiola.
Messo fuori rosa: terremoto in città, calciatore e tifosi spiazzati
Luca Pellegrini non figura più nella lista dei giocatori della Lazio impiegabili in Serie A. Il procuratore del terzino ha diffuso una nota stampa, smentendo alcune ricostruzioni giornalistiche che ne motivavano l’esclusione per ragioni disciplinari.
Nel ricordare che l’atleta si è sempre comportato in modo esemplare, Raiola ha aggiunto che richiederà un chiarimento alla società nelle sedi opportune.