Home » Incidente stradale prima della sfida: capitolini in preda al panico | Ecco che cosa è successo

Incidente stradale prima della sfida: capitolini in preda al panico | Ecco che cosa è successo

Autobus (Fonte PalermoToday Facebook) - ilposticipo.it
Autobus (Fonte PalermoToday Facebook) – ilposticipo.it

Il sinistro si è verificato pochi istanti prima di un importante match. Scopriamo cos’è successo e quali conseguenze ci sono state

Gli incidenti stradali sono purtroppo all’ordine del giorno e alle volte possono essere a dir poco brutali. Nonostante le molteplici campagne di sensibilizzazione in tal senso i numeri non sembrano scendere più di tanto.

In alcuni casi ci si rimette la vita, mentre in altri si fanno i conti con delle ferite più o meno serie o comunque con dei grossi spaventi. Una situazione simile è capitata ad un’importante squadra di calcio, che poco prima di una gara ha avuto un impatto poco piacevole.

Da quanto si apprende da calcionapoli24.it, il sinistro che ha visto coinvolta una delle formazioni della Capitale si è verificato nel parcheggio antistante lo stadio dove si è appunto disputato l’incontro.

Ma qual è il club coinvolto e soprattutto cos’è successo esattamente? Andiamo a ricostruire quanto accaduto proprio nei giorni scorsi andando a scoprire anche quali sono state le conseguenze dell’impatto.

Chi è rimasto coinvolto nell’incidente

In primis è bene precisare che la formazione coinvolta non è né la Roma né la Lazio. Si tratta del Paris Saint-Germain, che chiaramente rappresenta la Capitale della Francia. Dunque, non è un fatto strettamente di casa nostra.

L’autobus del club transalpino poco prima della sfida degli ottavi di finale di Coppa di Francia contro il Le Mans ha avuto una collisione con un mezzo di soccorso nel parcheggio dello stadio Marie Marvingt. Fortunatamente l’impatto non è stato molto duro e ciò ha fatto sì che non ci siano stati chissà quali contraccolpi.

Calciatori Paris Saint Germain (LaPresse) - ilposticipo.it
Calciatori Paris Saint Germain (LaPresse) – ilposticipo.it

Il bollettino in seguito all’impatto

Infatti non si sono registrati feriti, ma alcuni calciatori sono rimasti un attimo storditi. Tra questi anche l’ormai ex giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, passato al club parigino proprio nel corso della sessione di mercato invernale per circa 70 milioni di euro più alcuni bonus legati a determinate condizioni.

Per la cronaca la partita si è conclusa con il punteggio di 2-0 per gli uomini allenati di Luis Enrique. Le reti di Douè e Barcola hanno permesso ai campioni Francia di superare il turno ed accedere ai quarti di finale. Dunque nessuna sorpresa a differenza di quanto accaduto nella partita tra Lille e Dunkerque, che ha visto trionfare ai calci di rigore la formazione in trasferta che milita in Ligue 2, l’equivalente della nostra Serie B.