Già contattato il prossimo mister: Milan, il piano segreto è venuto alla luce | In panchina arriverà il migliore

Milan, per il futuro non sembra che ci siano più dubbi: contattato il prossimo allenatore. In panchina un volto nuovo
L’obiettivo del Milan è quello di chiudere la stagione nella migliore maniera possibile. Lo sa benissimo la dirigenza che spera di poter dare una importante svolta in questi ultimi mesi prima della chiusura del cerchio.
Sia in campionato che in Champions League dove i rossoneri tenteranno la risalita: piazzarsi tra le prime quattro in classifica e superare i playoff della massima competizione europea. Impresa tutt’altro che complicata contro gli olandesi del Feyenoord.
Sergio Conceicao, sin dal giorno del suo arrivo, è stato molto chiaro con squadra e società: si fa come dice lui. Lo si è capito negli ultimi giorni del mercato invernale dove ha messo alla porta pedine importanti che sono state costrette a fare le valigie per cercare fortuna altrove.
Il posto in panchina, però, è tutt’altro che sicuro. Anche perché la dirigenza, nel caso in cui si dovesse verificare un vero e proprio colpo di scena, ha già individuato il nome del prossimo allenatore. Anche perché su questo sembra che non ci siano affatto dubbi.
Milan, segnali positivi per il nuovo mister: oramai non ci sono dubbi
Se la prima squadra sta cercando, in ogni modo, di risalire in classifica lo stesso non si può assolutamente dire per quanto riguarda il Milan Futuro. La squadra dei giovani, militante nella Serie C girone “B”, sta facendo fatica eccome: terz’ultimo posto con 22 punti conquistati in 26 partite. Un risultato che non soddisfa affatto la dirigenza che avrebbe preteso molto di più da Daniele Bonera. L’ex difensore e tecnico della squadra è sempre più vicino ad un esonero. Lo stesso che non avrebbe affatto del clamoroso.
L’ultima sconfitta, rimediata in casa lo scorso 8 febbraio contro la Lucchese, potrebbe essere la definitiva goccia che ha fatto traboccare il vaso. La conferma ufficiale ancora non è arrivata, ma fonti vicine a quel di Milanello affermano che il tutto dovrebbe verificarsi nelle prossime ore. Per la sua sostituzione il nome principale favorito porta a quello di Alberto Bollini. Quest’ultimo, attualmente, ricopre il ruolo di commissario tecnico dell’Under 19.

Milan, esonero ad un passo: fatta per il nuovo allenatore
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira il Milan Futuro avrebbe avviato le trattative con la FIGC per avere il definitivo “via libera” per avere mister Bollini sin da subito sulla panchina dei rossoneri.
Per quanto riguarda la durata del contratto sembra che non ci siano dubbi: dovrebbe essere valido almeno fino al 2026 con opzione per un altro anno.