Home » Il ginocchio ha fatto CRACK: ultim’ora, grave infortunio per L. Martinez | La riabilitazione sarà lunghissima

Il ginocchio ha fatto CRACK: ultim’ora, grave infortunio per L. Martinez | La riabilitazione sarà lunghissima

La sua stagione è già finita
Infortunio per il calciatore – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Terribile infortunio quello che ha visto come protagonista L. Martinez, per lui la stagione si può considerare conclusa

Una vera e propria tegola per il tecnico, resto della squadra e tutto l’ambiente in questione. Un terribile infortunio quello che ha visto come protagonista L. Martinez. Un ko non di poco conto visto che la sua stagione può considerarsi già conclusa.

Ad annunciarlo il suo club di appartenenza con un comunicato pubblicato sul proprio sito e canali ufficiali social. Pessime notizie, quindi, per il suo allenatore che non potrà contare su di lui in vista delle prossime ed importanti partire.

Nel corso dell’ultima gara di campionato aveva accusato un problema fisico molto grave. Già dal primo momento i tifosi avevano iniziato a capire che le sensazioni non potevano che essere negative.

L’atleta, infatti, è rimasto a terra per alcuni minuti senza muoversi. Poi è stato costretto ad alzare “bandiera bianca” visto che non poteva più proseguire l’incontro. Il tutto a pochi giorni dalla chiusura delle trattative del calciomercato invernale.

Terribile infortunio per L. Martinez, la sua stagione è già conclusa

Pessime notizie quelle che arrivano da uno dei campionati più seguiti al mondo come la Premier League, precisamente dal Manchester United. In casa “Red Devils” l’atmosfera non è affatto delle migliori. Non solo dal punto di vista dei risultati (non è cambiato granché da ten Hag ed Amorim), ma soprattutto dal punto di vista degli infortuni. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Lisandro Martinez. Il forte difensore centrale si è infortunato nel match di campionato perso, in casa, contro il Crystal Palace.

Non si è fatta attendere la nota da parte della società che ha confermato quanto in molti ipotizzavano: la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Una tegola non da poco non solo per il suo club ma anche per la nazionale argentina guidata da Lionel Scaloni. La sua stagione, come riportato in precedenza, può considerarsi già conclusa. Una assenza pesante per i tifosi inglesi e quelli sudamericani che non potranno contare su un calciatore esperto nonostante la sua giovane età.

Stagione finita per l'argentino
Infortunio Lisandro Martinez – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Piove sul bagnato per il club, infortunio per il calciatore: stagione finita

Un fulmine a ciel sereno per il tecnico Amorim che perde, per tutto il resto della stagione, il suo centrale di difesa. Dal Regno Unito, inoltre, ci tengono a precisare che lo staff medico dello United è già al lavoro per la valutazione dell’infortunio.

Non solo: anche per quanto riguarda il percorso di cura ed i tempi di riabilitazione del calciatore. Il club, nella nota, ha augurato al suo tesserato di potersi riprendere quanto prima.