Home » Fiorentina, oltre il danno anche la beffa | Palladino perde il suo top player: quante partite dovrà saltare

Fiorentina, oltre il danno anche la beffa | Palladino perde il suo top player: quante partite dovrà saltare

La Fiorentina perde il suo top player
Che beffa per mister Palladino – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Oltre il danno anche la beffa per mister Palladino, la Fiorentina dovrà fare a meno del suo top player: pessime notizie

Nel recupero del match sospeso per via del malore che ha colpito Edoardo Bove, disputato la scorsa settimana, era andata fin troppo bene alla Fiorentina. Nel match di lunedì sera, invece, a sorridere è stata l’Inter che si è sbarazzata dei viola per 2-1.

Una vittoria che avvicina, sempre di più, i nerazzurri di mister Inzaghi alla capolista Napoli di un solo punto. Una brutta caduta, invece, per i gigliati che perdono la possibilità di aumentare altri punti in classifica.

Uno stop, quindi, per Raffaele Palladino ed i suoi ragazzi che ora si concentreranno solo ed esclusivamente al prossimo impegno di campionato: quella di domenica 16 febbraio, all’Artemio Franchi, contro il Como.

Nel match delle ore 12:30, però, l’allenatore non potrà contare su uno dei punti di riferimento della squadra. Ecco quante partite dovrà saltare il top player.

Fiorentina, Palladino dovrà fare a meno del suo top player: le ultime

Oltre il danno anche la beffa per la Fiorentina di Palladino. Nel corso del match perso, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano contro l’Inter, Moise Kean ha rimediato un cartellino giallo. Una ammonizione pesante visto che l’ex attaccante della Juventus era nella lista dei calciatori diffidati. Una entrata, in netto ritardo, sull’avversario Zielinski avvenuta poco prima della mezz’ora di gioco.

Un giallo che non gli consentirà di scendere in campo la prossima partita di domenica contro il Como. In questi giorni, di preparazione alla sfida, i viola continuano ad allenarsi. Soprattutto Palladino sta studiando quale possa essere la mossa giusta per rimpiazzare il capocannoniere dei viola.

Niente Como per l'attaccante azzurro
Moise Kean salterà il Como per squalifica – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Brutte notizie per Palladino, contro il Como non potrà averlo a disposizione

Adesso per mister Palladino dovrà arrivare la scelta su chi potrà sostituire l’attaccante azzurro. Per il momento il nome del favorito porta a quello di Lucas Beltran. L’attaccante argentino è stato provato, in più di una occasione, come prima punta. Anche se le sue prestazioni, però, hanno lasciato parecchio a desiderare.

Altrimenti restano valide le ipotesi che portano ad Albert Gudmundsson ed il nuovo arrivato Nicolò Zaniolo. Quest’ultimo potrebbe sfruttare le sue importanti caratteristiche anche come “falso nueve”. Nel frattempo i tifosi gigliati, sui social network, recriminano sul fatto che nella sessione invernale del calciomercato forse serviva un attaccante che potesse far rifiatare Kean.