Lotito molla il timone, spunta un nuovo candidato | Vuole la Lazio per portarla al top

Lazio, Claudio Lotito pronto a mollare il timone: all’acquisto del club biancoceleste c’è un nuovo candidato
Claudio Lotito non è così sicuro di restare alla Lazio. Nessuna trattativa in atto, ci teniamo a precisarlo, anche se un interesse particolare per il club biancoceleste c’è eccome.
Soprattutto da parte di un altro presidente di una altrettanta squadra di calcio che ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Sicily In The Box“.
Il suo interesse per l’acquisto del club capitolino non è passato inosservato. Tanto è vero che sui social network è diventato uno degli argomenti principale da parte dei tifosi biancocelesti.
Gli stessi che non vedono l’ora di poter vedere all’opera un nuovo presidente alla guida della loro squadra del cuore. Impresa tutt’altro che semplice visto che Lotito, almeno per il momento, di mollare la presa non ne ha alcuna intenzione.
Lazio, il presidente vuole il club di Lotito: pronto a tutto pur di convincerlo
In Serie C, girone “C”, c’è una squadra che sta facendo molta fatica essendo una neopromossa. Basti pensare che, in questa stagione, è al quarto allenatore. Dopo Alfio Torrisi, Salvatore Aronica, Eziolino Capuano adesso è il turno di Vincenzo Torrente nominato come nuovo tecnico del Trapani. Questo il profilo scelto dal vulcanico presidente Valerio Antonini che, dopo la promozione della passata stagione dalla Serie D, spera di centrare la qualificazione ai playoff per un ritorno in Serie B a distanza di anni dall’ultima volta.
Per chi non lo sapesse, però, l’imprenditore (del commercio globale di materie prime agricole) romano è un grande appassionato e tifoso della Lazio. Il suo sogno è quello di diventare, un giorno, presidente del club che tifa da quando è bambino. A dichiararlo è stato lo stesso numero uno della società siciliana ad un canale siculo. Anni fa la scelta di entrare a far parte nel mondo del calcio. Non solo questo sport visto che è anche il numero uno del Trapani Shark, quinta nella Serie A del campionato di basket nazionale.

Lazio, stai attento Lotito: il vulcanico presidente sogna di rilevare il club
Come riportato in precedenza, però, il suo sogno più grande è quello di diventare proprietario e presidente della “SS Lazio”. In questo momento, molto probabilmente, è complicato rilevarlo da un punto di vista economico. Non avrebbe problemi, però, nel trovare importanti partner internazionali che lo possano aiutare nella scalata e nel raggiungimento del suo sogno. Voci di corridoio, inoltre, affermano che stia già studiando i conti del bilancio del club biancoceleste.
Queste, intanto, le sue dichiarazioni sull’interesse verso la Lazio: “La Lazio? È un sogno, ora ho una realtà impegnativa da gestire. Sono l’unico presidente che gestisce due squadre importanti. Prima o poi Lotito non sarà più il presidente e io mi farò trovare pronto se ci sarà l’opportunità. Ora devo portare il Trapani in B e portare l’assalto allo scudetto del Basket in Sicilia“.