Home » Nel mio futuro c’è solo una maglia | Torino, questa è una dichiarazione d’amore: ha firmato un quadriennale

Nel mio futuro c’è solo una maglia | Torino, questa è una dichiarazione d’amore: ha firmato un quadriennale

Dichiarazione d'amore del calciatore
Festa grande per i tifosi del Torino – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Torino, festa grande per i tifosi granata: arriva una dichiarazione d’amore, non indifferente, da parte del calciatore

Nel futuro del calciatore c’è solo ed esclusivamente una maglia: quella granata del Torino. Le ultime dichiarazioni, rilasciate dall’atleta, non sono assolutamente passate inosservate ed hanno fatto molto rumore. In positivo.

Se non è scoccata la scintilla tra le due parti allora poco ci manca. Anche perché la dimostrazione più importante è arrivata proprio grazie alla firma sul contratto: il giocatore ha firmato per ben quattro anni.

Le sue dichiarazioni hanno fatto letteralmente impazzire i sostenitori granata che non vedono l’ora di poterlo vedere all’opera nel loro stadio. Anche lo stesso calciatore non vede l’ora di dimostrare a tutti le sue indubbie qualità tecniche e tattiche.

La voglia di mettersi in gioco è tantissima. Così come quella di dimostrare il proprio valore a tutti. Soprattutto a coloro che, nei suoi confronti, hanno spesso nutrito più di qualche dubbio.

Festa grande in casa Torino, i tifosi non vedono l’ora: innamorati delle sue parole

Nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Torino Channel” è intervenuto uno degli ultimi arrivati nella sessione invernale del calciomercato come Cesare Casadei. Il Nazionale azzurro Under 21 è arrivato, a titolo definitivo, dal Chelsea firmando un contratto fino al 30 giugno 2029. L’esordio è avvenuto nel corso dell’ultimo impegno in campionato, in casa, contro il Genoa dove ha disputato gli ultimi 20 minuti dell’incontro.

Nel corso dell’intervista ha rivelato di aver spinto moltissimo per un suo ritorno in Italia. Ci stava provando da un anno, ma senza risultati. Adesso, però, ci è riuscito. Anche perché il Torino, a dire il vero, lo stava seguendo già da un bel po’ di tempo. Per la precisione due anni fa, ancor prima che volasse in Inghilterra per firmare con i ‘Blues’. Poi le cose sono andate in maniera diversa. Non sono mancati i ringraziamenti verso Cairo e Vagnati che hanno spinto per il suo arrivo nel capoluogo piemontese.

Il retroscena del centrocampista
Le prime parole di Casadei – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Impatto devastante, per lui esiste solo il Torino: che gioia per i tifosi

A convincerlo l’armonia che si respira nella squadra che, secondo Casadei, ci mette cuore ed anima quando è in campo. Un rapporto con mister Vanoli nato già da qualche anno, quando militava nell’Inter ed il mister collaborava con i nerazzurri.

E’ stato proprio il tecnico a volerlo in rosa: “Io mi allenavo con la Primavera, spesso con la prima squadra. All’epoca faceva da vice e si occupava molto di noi giovani. Mi ha fatto subito una bella impressione“.