Mauro Icardi, i guai non finiscono più: denuncia gravissima per l’ex interista | Un tempo stavano sempre insieme

Non finiscono più i guai per Mauro Icardi, arriva la denuncia gravissima per l’ex capitano dei nerazzurri: da non credere
Nel bene o nel male, purché se ne parli: Mauro Icardi continua ad essere protagonista delle vicende di cronaca. In particolar modo quelle del gossip visto che, da qualche anno, lo vedono sempre in prima pagina.
Non è affatto un mistero che il rapporto con Wanda Nara sia terminato, ed anche nel peggiore dei modi. Semplicemente perché l’imprenditrice argentina ha trovato un nuovo amore: il rapper sudamericano L-Gante.
La notizia, secondo quanto riportato da alcune fonti e siti di gossip, avrebbe fatto precipitare in un vortice di depressione lo stesso attaccante. Finita qui per l’ex centravanti nerazzurro? A quanto pare no visto che arriva una nuova denuncia nei suoi confronti.
Questa volta si tratta di una mossa che potrebbe risultare a dir poco pesante non solo per lui, ma anche per la sua ex compagna. Chiesto un risarcimento di milioni di euro. Assolutamente da non credere.
Icardi, ancora guai per l’ex Inter: anche Wanda finisce nel mirino
Tra i due litiganti il terzo potrebbe godere. Ed anche onerosamente. Stiamo parlando di Keita Baldé, fresco attaccante del Monza ed ex calciatore di Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari. Il senegalese, nelle ultime ore, ha denunciato l’ex coppia argentina chiedendo un risarcimento milionario. Come tutti ben sanno il calciatore venne tirato in mezzo nella lite social che hanno visto come protagonisti i due. All’epoca dei fatti il senegalese era sposato con Simona Gualtieri, matrimonio poi interrotto per un presunto tradimento di lui con Nara.
Nel corso del programma americano “Desayuno” il giornalista Juan Etchegoye ha voluto fare il punto della situazione: a quanto pare Kweita avrebbe chiesto questo risarcimento per l’enorme danno d’immagine subito. Motivo? Il tutto ha avuto inizio quando Icardi mostrò all’ex moglie di Keita i video (telecamere di casa) del presunto tradimento dei loro rispettivi coniugi. La stessa Gualtieri, in una intervista, affermò che quello che aveva visto era fin troppo chiaro e che le immagini non mentivano.

“Non so come chiamarla…”, pronta la denuncia per Icardi e Nara
Non solo: a quanto pare proprio la Nara le avrebbe mandato foto e screenshot di chat WhatsApp al suo numero. “Una donna che va a letto con mio marito e poi mi manda le foto non so come chiamarla…” rivelò la Gualtieri. Keita, inoltre, decise di non rilasciare alcun tipo di dichiarazione in merito, ma solo che questa vicenda gli aveva causato non pochi problemi.
Tanto da contattare i suoi avvocati Donatella Minutolo e Alessandro Simionato che, oltre a tutelare la sua reputazione, stanno cercando di aiutarlo facendogli avere un risarcimento economico importante. Di conseguenza l’ex opinionista del ‘Grande Fratello’ ha sempre respinto al mittente queste accuse. La vicenda non è affatto finita qui visto che se ne parlerà in tribunale.