Dopo Dybala adesso è il suo turno: la Roma riparte dalle sue stelle | Fatta per il rinnovo più atteso

Calciomercato Roma, non solo Paulo Dybala: in arrivo un altro rinnovo in casa giallorossa. Affare ad un passo
Continua l’operazione risalita in classifica per la Roma dopo un avvio di stagione tutt’altro che esaltante. Merito, senza ombra di dubbio, di mister Claudio Ranieri che ha risollevato un ambiente giallorosso con il morale a terra.
Il filotto di risultati utili consecutivi continua, adesso l’appuntamento più importante è quello che si verificherà tra pochissimi giorni: con il ritorno della sfida di Europa League, in casa, contro il Porto.
Si ripartirà dal punteggio di 1-1 e con una serie di errori arbitrali (come confermato dallo stesso allenatore giallorosso) dell’andata che fanno ancora rabbia. Si ripartirà anche con un Paulo Dybala in più ed in versione “leader”.
Il fuoriclasse argentino, nell’ultimo periodo, si sta rendendo protagonista anche di un altro argomento riguardante il suo rinnovo. A quanto pare, però, la “Joya” non è affatto l’unico a mettere “nero su bianco” a breve. Un altro rinnovo, infatti, è previsto.
Calciomercato Roma, un altro rinnovo in vista: non solo Dybala…
Tra i protagonisti della vittoria, in trasferta, ottenuta sul difficile campo del Parma c’è senza dubbio Stephan El Shaarawy. L’italo-egiziano, nel corso di una intervista rilasciata a ‘SportMediaset‘, ha voluto fare il punto della situazione sul suo momento in giallorosso. Non solo quello relativo al match, ma anche in merito al suo futuro. Il suo contratto, infatti, andrà in scadenza il prossimo 30 giugno.
Se i tifosi giallorossi si aspettavano un addio, tra le due parti, è arrivata la secca smentita da parte del calciatore. Lo stesso che ha confermato: “Il contratto scade a giugno, è vero. Però c’è una opzione di rinnovo che è legata a delle condizioni che ho quasi raggiunto”. Molto probabilmente a delle presenze raggiunte e bonus conquistati.

Calciomercato Roma, il rinnovo è (quasi) scontato: firma a breve
Fino a questo momento della stagione il 32enne ha collezionato 27 presenze in tutte le competizioni trovando la via della rete in 3 occasioni con ben 4 assist forniti ai compagni di squadra.
Possibile, a questo punto, che il suo contratto possa essere rinnovato di un altro anno ancora. Novità in merito potrebbero giungere verso la fine del campionato. Un’ottima notizia per il calciatore che, in questi anni, ha stretto un rapporto importante con la tifoseria capitolina.