Home » “Sento la vita sfuggirmi di mano”: Roma in lacrime, Daniele De Rossi colpito nel cuore | Tutta la verità sulla grave malattia

“Sento la vita sfuggirmi di mano”: Roma in lacrime, Daniele De Rossi colpito nel cuore | Tutta la verità sulla grave malattia

Daniele De Rossi (LaPresse) - ilposticipo.it
Daniele De Rossi (LaPresse) – ilposticipo.it

L’ex allenatore della Roma è alle prese con un vero e proprio dramma difficile da superare. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico

Le strade di Daniele De Rossi e della Roma si sono ormai divise da tempo. L’esonero di settembre ha sancito la fine di un’era e di fatto ha lasciato il segno in tutto il mondo giallorosso. Adesso in attesa di una nuova opportunità l’ex centrocampista si gode la sua quotidianità.

In realtà però DDR così come è stato ribattezzato dal popolo giallorosso non è concentrato solo sulle questioni di campo, bensì anche su altre vicende di gran lunga più serie. E proprio a tal proposito fanpage.it ha rivelato una storia abbastanza toccante in cui lui è protagonista.

Si tratta di una tematica estremamente delicata e che in generale va sempre e comunque affrontata con estrema discrezione. De Rossi però in questo caso ha fatto il suo e probabilmente anche molto di più.

Andiamo a scoprire di cosa si tratta nello specifico e in che modo è emersa la profonda umanità dello storico capitano della Roma che ha vestito la maglia numero 16 fino al 2019, anno in cui ha lasciato la Lupa.

Il brutto momento che sta attraversando De Rossi

Di fatto non si tratta di un qualcosa che sta investendo in prima persona De Rossi, bensì Osvaldo ex attaccante capitolino con cui ha un legame piuttosto profondo. L’italo-argentino nel recente passato è caduto nel tunnel della depressione, dal quale non è affatto semplice riemergere.

Appena ha saputo si è immolato per quello che considera un fratello dichiarando di esserci sempre per lui visto che in passato Osvaldo non si è mai tirato indietro nei suoi confronti. Dunque un mix tra dispiacere e comprensione più che fisiologico visto il dramma dell’ex giocatore della Fiorentina.

Osvaldo (LaPresse) - ilposticipo.it
Osvaldo (LaPresse) – ilposticipo.it

Il rapporto speciale con Osvaldo

De Rossi però ha parlato anche dei loro momenti e di alcune partite in cui si sono ritrovati contro. Anche per questo non ha voluto rispondere ad ulteriori domande sulla vicenda. Preservare il loro rapporto e la privacy dell’amico è sempre state delle priorità assolute per DDR.

Dunque dopo aver dedicato tanto al calcio e alla musica (si era ritirato appunto per tentare questo tipo di carriera), adesso Osvaldo si ritrova a fare i conti con un male silenzioso, che però è sempre più diffuso e logorante. Sensibilizzare sull’argomento al momento resta una delle poche armi a disposizione per diffondere la giusta consapevolezza.