Firma il contratto e rimani a Formello | Lazio, Lotito ha vinto ancora una volta: annuncio da un momento all’altro

Calciomercato Lazio, anche in questo caso a vincere è Lotito: lo convince a firmare il contratto, annuncio a breve
Anche in questo caso ad avere la meglio potrebbe essere proprio l’uomo inquadrato in foto, Claudio Lotito. Il numero uno della Lazio, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, è pronto a convincere il calciatore a mettere il famoso “nero su bianco”.
Il futuro dell’atleta continuerà ad essere nel centro sportivo di Formello e, di conseguenza, ancora indossando la maglia dei biancocelesti. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che l’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro.
Lo stesso calciatore, inoltre, ha fatto capire di essere molto orgoglioso nel continuare la propria avventura in biancoceleste. Il suo obiettivo, inoltre, è quello di diventare un punto di riferimento per la squadra in ottica futura.
Per la gioia, ovviamente, di mister Baroni e per il resto della squadra pronta a puntare ancora una volta su di lui in vista dei prossimi impegni. In particolar modo l’imminente sfida di campionato che li vedrà protagonisti, in trasferta, contro il Venezia sabato pomeriggio.
Calciomercato Lazio, annuncio ad un passo: sta per firmare il rinnovo
Nelle ultime ore si fanno più insistenti le voci che vogliono Christos Mandas pronto per l’esordio in campionato. L’estremo difensore greco ha disputato solo partite di coppa (Coppa Italia ed Europa League) fino a questo momento della stagione. A quanto pare, però, Baroni sarebbe pronto a concedergli la titolarità anche in campionato nella trasferta di Venezia. Il 23enne, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto “presente” fornendo anche delle buone prestazioni.
Se nelle scorse settimane la situazione rinnovo non aveva preso una buona piega, nelle ultime ore qualcosa pare essere cambiato. I contatti tra l’entourage del calciatore ed il club sono ripresi. L’obiettivo del ds Fabiani è quello di prolungare l’accordo del calciatore almeno fino al 30 giugno 2029. La Lazio, infatti, crede fortemente nelle qualità del giovane portiere per il futuro. Di conseguenza ci sarà anche un cambiamento importante anche sulla questione ingaggio: attualmente percepisce 180mila euro a stagione.

Calciomercato Lazio, rinnovo ad un passo: filtra ottimismo a Formello
A gennaio le possibilità che potesse andare via in prestito erano molto alte. Sulle sue tracce, infatti, si era fiondato il Como alla ricerca di un nuovo numero 1. Alla fine, però, la Lazio non ha mai pensato di mandarlo via visto che crede fortemente nelle sue qualità.
Il classe 2001, come riportato in precedenza, è sceso in campo solamente nelle coppe per un totale di 8 presenze e 6 reti subite. Solamente in 2 occasioni è riuscito a mantenere la porta inviolata.