Home » Dalla moto al passeggino, Iannone diventa padre | Annuncio ufficiale da un momento all’altro

Dalla moto al passeggino, Iannone diventa padre | Annuncio ufficiale da un momento all’altro

Dalla moto al passeggino, Iannone diventa padre
Andrea Iannone – Instagram – IlPosticipo.it

Il pilota e la cantante formano una coppia stupenda e il passo successivo potrebbe essere quello di diventare genitori.

Andrea Iannone è tornato in pista competendo con i più grandi della Superbike dopo aver scontato la squalifica che lo ha tenuto lontano dai circuiti per molto tempo.

Ma nonostante la sua assenza, il 36enne di Vasto ha fatto parlare tantissimo di lui, non per una vittoria con la sua moto o per un nuovo contratto con una scuderia, ma per la bellissima relazione con Elodie.

I due formano una coppia meravigliosa e non perdono occasione per annunciare il loro amore. Ma dopo anni di vita insieme, potrebbe essere arrivato il momento di compiere un passo importante che porterebbe Iannone dalla moto al passeggino. Le parole della cantante hanno chiarito infatti quale potrebbe essere il nuovo arrivo.

Iannone un nuovo papà?

A più di una settimana dalla fine di Sanremo, Elodie è ancora al centro della scena per la prestazione offerta sul grande palcoscenico ligure. La cantante ha stupito ancora una volta il pubblico con la sua canzone “Dimenticarsi alle 7” e ovviamente l’eleganza che da sempre la contraddistingue. La 35enne romana è ancora una delle star nostrane più belle e ricercate nel panorama nazionale e sembra che stia vivendo una vita all’apice del successo.

Non solo musica e festival, le cose per Elodie stanno andando bene anche a livello sentimentale. Con Andrea Iannone formano una coppia molto affiatata e i due potrebbero presto fare un passo determinante. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Elodie ha infatti parlato della sua relazione stabile e del fatto che diventare mamma è ormai uno dei suoi pensieri. Potrebbe essere arrivato il momento per vedere Iannone diventare papà?

Iannone un nuovo papà?
Elodie e Andrea Iannone – Instagram – IlPosticipo.it

Un passo importante

Durante l’intervista Elodie ha parlato ancora una volta di quanto sia felice nel condividere la sua vita con il pilota di Superbike, ma ha anche lasciato intendere che un giorno vorrebbe diventare madre. Sarebbe un passo fondamentale per la coppia che sta vivendo un momento di serenità e grande calma.

I due sembrano essere in grande sintonia e anche per Iannone questo potrebbe essere un momento ideale per poter mettere alla luce un figlio. Il ritorno in pista e la carriera da pilota che ricomincia segnano uno step fondamentale nella vita del 36enne. Diventare genitori per Elodie e Iannone sarebbe quindi più che un’idea e, forse, non manca molto prima di poter leggere delle notizie fantastiche in merito.