Milan, i problemi non finiscono più | Male in Campionato, fuori dalla Champions e un brutto infortunio: è un incubo a occhi aperti

Milan, non finiscono più i problemi per mister Conceicao: non solo l’eliminazione dalla Champions, pesante ko
Una settimana, quella che si sta per concludere, assolutamente da dimenticare per il Milan di Sergio Conceicao. Uno degli obiettivi prefissati, per questa stagione, è andato completamente in fumo: ovvero l’eliminazione, in casa, dalla Champions League.
Una vera e propria umiliazione quella subita dal team rossonero per mano del Feyenoord che, tra andata e ritorno, ha meritato di passare il turno. A peggiorare il quadro anche l’espulsione, per somma di ammonizioni, di Theo Hernandez.
Il nazionale francese sembra sempre più vicino ad un passo dall’addio al termine di questa stagione sportiva. Nel frattempo, però, un’altra batosta arriva dal centro sportivo di Milanello e che non fa affatto sorridere il tecnico portoghese.
Nelle ultime ore, infatti, c’è da registrare un nuovo infortunio che arriva in casa Milan. Il calciatore, infatti, è andato ko e dovrà stare fuori per diverso tempo. Segno del fatto che per il ‘Diavolo’ continua a piovere sul bagnato.
Milan, altre pessime notizie per Conceicao: il suo pupillo va ko
Proprio nell’ultimo impegno (in tutti i sensi) europeo in quel di “San Siro” il Milan, oltre alla sconfitta, ha incassato un’altra pessima notizia: l’infortunio di Kyle Walker. Uno dei nuovi arrivati nell’ultima sessione del calciomercato invernale, nei minuti finali della sfida, ha accusato un problema muscolare non di poco conto. Secondo quanto annunciato da alcune fonti vicine al club pare che si tratti di un problema al flessore.
Nonostante il tecnico avesse terminato gli slot a sostituzione l’ex nazionale inglese, per onorare la maglia, ha deciso di rimanere in campo per tutto il match stringendo i denti. Nonostante l’infortunio lo avesse pesantemente condizionato nei minuti finali. Tanto da essere spostato dalla fascia destra a quella centrale, fornendo comunque una buona prestazione. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, anche se non filtra affatto ottimismo.

Pessime notizie per Conceicao, problema al flessore per il calciatore: le ultime
Un infortunio che potrebbe tenerlo fuori dai giochi per diverso tempo. Non è ancora chiaro quante partite salterà l’ex Manchester City. La cosa certa è che i tifosi rossoneri non vedranno il suo nome nella lista dei convocati per il prossimo impegno di campionato: ovvero quello, in trasferta, contro il Torino.
Un problema non da poco su quella fascia per mister Conceicao. Con Walker ed Emerson Royal infortunati, e Davide Calabria ceduto al Bologna, possibile che sulla destra possa essere spostato Fikayo Tomori. Tra l’altro non si tratterebbe affatto della prima volta che l’ex Chelsea giochi in un questa posizione, anche se i risultati non sono stati dei migliori.