Home » Clamoroso Juventus: “Io via gratis? Te lo sogni!” I Rifiuto totale e spogliatoio spaccato “Io non me ne vado”

Clamoroso Juventus: “Io via gratis? Te lo sogni!” I Rifiuto totale e spogliatoio spaccato “Io non me ne vado”

Terremoto in casa Juventus
Spogliatoio spaccato nel team bianconero – JMania.it (Foto LaPresse)

Terremoto in casa Juventus, altro che addio a parametro zero: lo spogliatoio resta spaccato dopo l’ultima decisione

La maggior parte dei sostenitori della Juventus (se non tutti) non vede l’ora che questa stagione sportiva giunga al termine. Anche perché deve essere dura da digerire il fatto che, già a febbraio, la loro squadra del cuore è uscita fuori da tutte le competizioni.

Per non parlare del campionato visto che il quarto posto non è ancora così sicuro. Soprattutto dopo l’ultima ed umiliante sconfitta rimediata in casa contro l’Atalanta. Un periodo nerissimo per i bianconeri guidati da Thiago Motta.

Proprio il mister italo-brasiliano non è esente da critiche. Le voci di un suo possibile esonero, al termine di questa stagione, si fanno sempre più insistenti. Anche se di conferme ufficiali, da parte dei dirigenti, ancora non ce ne sono.

Non è, però, l’unico aggiornamento che sta provocando un vero e proprio terremoto all’interno del club bianconero. Un’altra vicenda, infatti, sta spaccando letteralmente lo spogliatoio: non ha alcuna intenzione di andare via a parametro zero.

Juventus, prime basi per il futuro: gli ultimi aggiornamenti

Tantissime le cose da risolvere per la Juventus per la prossima stagione. Il club sta iniziando a progettare il prossimo mercato estivo. L’obiettivo principale è quello di sistemare i conti a bilancio visto che il “rosso” preoccupa e non poco. Senza dimenticare, inoltre, la voglia di ritornare agli antichi fasti. Già, ma con Motta oppure no? Questo lo si scoprirà solamente al termine del campionato quando dirigenza ed allenatore faranno il punto della situazione.

In molti, in estate, potrebbero svuotare l’armadietto della Continassa. Altri, invece, potrebbero fare il loro ingresso in squadra. Nel frattempo arrivano importanti novità in merito a Radoslaw Zelezny. Il contratto del giovane portiere, attualmente impegnato con la Next Generation, andrà in scadenza al termine di questa stagione. Il suo obiettivo, però, è quello di rimanere a Torino. Segno del fatto che vuole rinnovare a tutti i costi.

Il portiere verso il rinnovo
Zelezny verso il rinnovo – IlPosticipo.it (Foto Instagram)

Juventus, la firma è sempre più vicina: non se ne vuole andare gratis

Secondo quanto annunciato da alcune fonti vicine al club sembra che l’estremo difensore polacco stia per mettere il famoso “nero su bianco”. Si parla di un accordo triennale (con scadenza il 30 giugno 2028) ed una opzione per una ulteriore stagione.

Le due parti sono sempre più vicine. Possibile che il suo futuro possa essere anche in prima squadra. Magari con il ruolo o di secondo o terzo portiere. Il tutto è ancora da scrivere.