Ribaltone Ranieri: “Non è l’allenatore giusto” I A Trigoria precipita tutto: capovolti i piani dopo Cagliari

Clamoroso ribaltone in casa Roma, riguarda mister Ranieri: “Non è l’allenatore giusto”. Cambiano tutti i piani
La delusione in merito all’eliminazione in Europa League è stata già smaltita. La sconfitta di Bilbao non cancella assolutamente quanto di buono sta facendo la Roma in quest’ultimo periodo.
Ne è consapevole l’ambiente giallorosso ma, soprattutto, la squadra che in campionato continua ad inanellare un filotto di risultati utili consecutivi. Adesso pensare al quarto posto non è più solamente un sogno, ma un vero e proprio obiettivo.
Al termine della stagione, poi, sarà il tempo di fare il punto della situazione in merito al futuro. Un futuro che, in panchina, non vedrà più Claudio Ranieri. Il tecnico, già da qualche mese, ha rivelato che inizierà una nuova avventura: quella da dirigente.
Sempre con il club capitolino. Nel frattempo, però, nel centro sportivo di Trigoria scoppia un vero e proprio caos. Sono stati capovolti tutti i piani dopo la vittoria (sofferta) in casa contro il Cagliari.
Roma, cambiano tutti i piani: ribaltone Ranieri
Poco prima della gara di domenica, ultimo impegno prima della sosta per le nazionali, Florent Ghisolfi ha voluto fare il punto della situazione sulla Roma. Lo ha fatto rilasciando una intervista ai media in cui ha affrontato vari argomenti. Non ha nascosto la delusione di essere uscito, agli ottavi di finale, della competizione targata Uefa. Anche se questo ko non ha di certo abbattuto la squadra che intende fare ottime cose fino al termine della stagione.
Una delusione, pronta a trasformarsi in rabbia, anche da parte dei Friedkin che mostrano sempre il loro sostegno alla squadra e non solo. Si guarda in avanti, in ottica futura. Nel 1927, anno del centenario, sono previste novità. Un anno più tardi, invece, sarà quella del nuovo stadio. Insomma, la Roma punta sempre più in alto. Tra le domande non si è fatta attendere quella riguardante il nuovo allenatore della Roma. Sono tanti i nomi che circolano in queste settimane. In merito a ciò il ds transalpino ha lanciato una stoccata delle sue.

Futuro Roma, Ghisolfi parla chiaro
Alla domanda se la scelta del nuovo allenatore sarà decisiva la coppa europea a cui parteciperà il club la prossima stagione Ghisolfi ha risposto in questo modo: “Le coppe europee non contano per l’allenatore“.
Poi ha continuato dicendo: “Se il nuovo mister aspetta di capire quali sono le coppe che giocheremo vuol dire che non è l’allenatore giusto“.