Dybala, è spaccatura con la Roma: futuro in bilico I L’agente sbarca a Trigoria, costretto a intervenire

Roma, il futuro di Dybala è sempre più in bilico, il suo agente sbarca a Trigoria: il punto della situazione
Una brutta tegola, non di poco conto, quella che ha colpito la Roma prima della sosta per le nazionali. La vittoria (seppur sofferta) contro il Cagliari, con tanto di settimo posto conquistato, è passata inevitabilmente in secondo piano.
Ed il motivo è più che intuibile visto che nella Capitale, sponda giallorossa, non si sta parlando d’altro se non dell’infortunio che ha colpito uno dei protagonisti della squadra: Paulo Dybala.
Altro che “Joya”, in questo momento, in casa dei “lupacchiotti”. L’ennesimo infortunio accorso al fuoriclasse argentino rischia di complicare una stagione che, nell’ultimo periodo, stava andando sempre più in discesa per i ragazzi di mister Ranieri.
Gli ultimi aggiornamenti, quelli che arrivano direttamente dal centro sportivo di Trigoria, non sono assolutamente dei migliori. Tutt’altro che sorrisi, anzi, decisamente il contrario. Anche perché, nel centro sportivo, è giunto il suo agente per fare il punto della situazione.
Roma, sempre più spaccatura con Dybala: il punto della situazione
Paulo Dybala dovrà rimanere fermo almeno un mese. Niente di meno e nemmeno di più. O almeno questo è quello che si spera. I giallorossi, così come le altre squadre, stanno per andare verso il finale di stagione. Bisognerà gestire bene le forze e, successivamente, salvaguardare la salute e le condizioni fisiche dei calciatori. Il problema muscolare dell’argentino (lesione al tendine completamente lacerato) è molto serio e deve essere trattato con le pinze. Come riportato in precedenza, per avere informazioni sul suo infortunio, è arrivato a Trigoria anche il suo procuratore, Carlos Novel.
Nelle ultime ore filtra, sempre di più, la notizia di un possibile intervento chirurgico. Una mossa che, a dire il vero, la società giallorossa vorrebbe evitare. Così come lo stesso calciatore. Anche perché si rischierebbe, in questo modo, di prolungare lo stop del calciatore che potrebbe rientrare solamente nelle battute conclusive del campionato. La preoccupazione che possa saltare il match della stagione, ovvero il derby contro la Lazio, aumenta sempre di più. La speranza, però, è che possa tornare nella lista dei convocati in vista del match di San Siro contro l’Inter. Il tutto, però, potrebbe avvenire solo in un caso: che nel percorso di riabilitazione vada tutto per il meglio.

Roma, ansia Dybala: futuro sempre più in bilico
Un infortunio che, però, non dovrebbe compromettere il suo futuro alla Roma. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Quello è garantito anche perché, poco più di due mesi fa, c’è stato il prolungamento “automatico” dell’accordo con il club capitolino.
Il suo obiettivo, in questo momento, è quello di ritornare a disposizione quanto prima. Senza sforzarsi con il rischio che le cose potrebbero peggiorare. Possibile che il suo posto, in vista delle prossime partite, possa essere presto da Tommaso Baldanzi, attualmente impegnato con l’Under 21 azzurra.