“Inaccettabile, dategli il TUTOR”: GIORGIO CHIELLINI firma e va subito in panchina I Rivoluziona tutto Juve, finita la pazienza

I tifosi sono stanchi dell’andamento Juve e chiedono a gran voce un ritorno di Chiellini. La società si muoverà in questa direzione?
È un periodo nero quello che sta vivendo la Juventus in quest’ultimo mese. Il club torinese non riesce a trovare quel guizzo necessario per risalire la china e recuperare il terreno perduto dalle altre squadre che lo precedono in classifica.
La doppia debacle contro l’Atalanta e la Fiorentina fa ancora malissimo al popolo bianconero, che però ora vuole risposte forti da parte della società e segnali concreti che mostrano l’intenzione di voler tornare grandi.
Dopo il disastro di Firenze il mondo bianconero sembra essere d’accordo nel voler dare una scossa alla squadra e in molti chiedono a gran voce il ritorno di Chiellini per dare una mano ad una sempre più opaca panchina juventina.
Un grande ritorno per puntare alla Champions
Giorgio Chiellini è stato l’ultimo grande capitano di una Juventus che sembra non esistere più e che, probabilmente, ha bisogno di nomi di primissimo livello per tornare tra le grandi. Negli ultimi giorni è il nome dell’ex difensore bianconero ad essere pronunciato sia nei talk show sportivi in prima serata che sugli spalti dell’Allianz Stadium.
I tifosi vorrebbero che ricoprisse un ruolo fondamentale nella società, in modo da riportare in panchina quella filosofia Juve secondo cui vincere è l’unica cosa che conta e che oggi si scontra invece con l’incapacità apparente di poter competere con le grandi. L’ex numero 3 bianconero e della Nazionale italiana è già parte integrante del club, ma un suo ruolo dirigenziale di alto livello sarebbe agli occhi di molti un elemento importante per ritrovare l’entusiasmo perso ormai da settimane.

La Juventus si gioca tutto
Nonostante il toto nomi per la panchina e per lo staff dirigenziale sia ancora in atto, il club torinese non può perdere tempo e deve reagire ancor prima che eventuali cambiamenti di alto livello vengano effettivamente implementati. La prossima sfida contro il Genoa è assolutamente da vincere e in caso di sconfitta o pareggio la posizione di Thiago Motta potrebbe essere davvero in bilico.
Si tratta di una partita – come tutte le altre rimaste prima della fine della stagione – fondamentale per tentare di riacciuffare il quarto posto e conquistare una insperata qualificazione in Champions League. Un traguardo a cui questa Juventus non può fare a meno, soprattutto per non rinunciare agli introiti economici previsti, vitali per finanziare un mercato fatto che per molti è ormai fallimentare.