Home » Ibrahimovic, notizia terribile: glielo hanno appena comunicato I Saltano tutti i piani e anche i nervi: stagione da dimenticare

Ibrahimovic, notizia terribile: glielo hanno appena comunicato I Saltano tutti i piani e anche i nervi: stagione da dimenticare

Ambulanza
Emergenza  – ansa – IlPosticipo.it

Ibrahimovic, pessime notizie per lui, glielo hanno comunicato da poco: saltano tutti i piani. Stagione da dimenticare

Una stagione assolutamente da dimenticare. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per Ibrahimovic. Gli ultimi aggiornamenti che lo riguardano ed, allo stesso tempo, protagonista non sono assolutamente dei migliori.

La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete ed è diventata oggetto di discussione sui social network. In particolar modo dei tifosi che, ancora adesso, non se ne capacitano affatto.

Tutti i piani per il resto della stagione e, di conseguenza, anche i nervi sono inevitabilmente saltati. Nonostante la stagione non sia ancora giunta al termine si può tranquillamente dire che è assolutamente da dimenticare.

L’obiettivo è quello di cercare di risolvere gli ultimi problemi quanto prima. Anche se gli ultimi aggiornamenti e sensazioni non sono dei più positivi.

Ibrahimovic, stagione da dimenticare: saltano tutti i piani

L’Ibrahimovic a cui facciamo riferimento, però, non è Zlatan dirigente del Milan, ma ad Arijon. Un problema muscolare ha fermato il centrocampista offensivo della Lazio, arrivato nell’ultima sessione invernale dal Bayern Monaco in prestito. Secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti dal centro sportivo di Formello pare che il classe 2005 ha rimediato uno stiramento di primo grado che lo costringerà a restare fermo ai box per almeno due settimane.

Fino ad ora è stato utilizzato molto poco da mister Baroni: tra campionato e Coppa Italia il nazionale tedesco Under 20 ha totalizzato solamente due presenze per un totale di 19 minuti giocati. Decisamente troppo poco per dare un giudizio. Il suo esordio in campionato è avvenuto nella disfatta di Bologna, ultimo impegno prima della sosta per le nazionali, terminato 5-0 in favore dei felsinei.

Problema muscolare per il centrocampista
Infortunio per Arijon Ibrahimovic – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Ibrahimovic, lo stop complica tutti i piani della squadra: che tegola

L’obiettivo dell’ex Frosinone, inoltre, è quello di riuscire a dare il suo contributo in questo finale di stagione. Magari quello di dare una mano sia in campionato che in Europa League dove i biancocelesti vogliono rispettivamente raggiungere il quarto posto in classifica ed approdare in finale. Ovviamente l’ultima parola spetterà a mister Baroni che lo valuterà dai prossimi allenamenti.

Prima, però, dovrà recuperare la migliore condizione fisica e smaltire il problema muscolare. La cosa certa è che salterà il prossimo impegno di campionato, ovvero il match contro il Torino di Vanoli alla ripresa. Difficile, a questo punto, pensare ad un possibile riscatto da parte della società di Lotito.