Home » “Sì, lo faccio di continuo, senza sosta”: il campione ex Parma ammette tutto I “Ho una montagna di preservativi”

“Sì, lo faccio di continuo, senza sosta”: il campione ex Parma ammette tutto I “Ho una montagna di preservativi”

Preservativi (Pixabay) - ilposticipo.it
Preservativi (Pixabay) – ilposticipo.it

L’ex giocatore della squadra emiliana noto anche per i suoi eccessi stavolta ha ammesso di disporre di numerosi preservativi. Ecco perché 

La capacità di attirare tante donne è quasi innata nei calciatori. L’ottima forma fisica abbinata alla fortune economiche sono da sempre delle condizioni che consentono ai protagonisti del mondo del pallone di poter fare “molte conquiste”.

Alcuni più di altri sono diventati celebri per i loro continui flirt e nel corso degli anni hanno avuto davvero tantissime partner. Alcuni lo hanno confessato tranquillamente nel corso delle interviste, altri invece sono stati spesso e volentieri “paparazzati”.

Una sorta di cliché rimasto costante nel tempo, che ha consentito ad alcuni giocatori di diventare dei veri e propri sex simbol. Chi ha goduto di questa fama e magari ne gode anche dopo il ritiro dal calcio, ha sfruttato a proprio vantaggio questa situazione.

Prima di entrare nei dettagli è bene precisare che non si tratta di nulla di losco e di volgare, ma di un’idea di successo che di fatto ha portato un ex campione molto apprezzato in Italia al compimento di un vero e proprio affare.

Ha tanti profilattici…ma li vende

Come si evince dalla foto sottostante stiamo parlando di Faustino Asprilla conosciuto anche come Tino. L’ex attaccante colombiano che negli anni ’90 ha fatto le fortune del Parma da qualche anno ha dato vita ad un linea di preservativi che porta il suo nome.

A riportarlo è sport.sky.it, che ha specificato anche i dettagli di questo prodotto. L’ex stella della formazione gialloblu ha aderito al progetto di una casa farmaceutica, che ha come obiettivo quello di sensibilizzare i giovani su un tema delicato come l’utilizzo dei contraccettivi.

Faustino Asprilla (LaPresse) - ilposticipo.it
Faustino Asprilla (LaPresse) – ilposticipo.it

Perché la casa farmaceutica ha puntato su di lui

La scelta è ricaduta su Tino per via di un particolare di non poco conto. Infatti la CH Pharma è rimasta colpita dalle “potenzialità” di Asprilla dopo aver visto una sua immagine del 1993 in cui era completamente nudo. Per chi fosse interessato la linea di preservativi comprende quattro modelli, ovvero ultrasottile lubrificato, striato, alla fragola e al cioccolato.

Insomma un business che non ha niente a che vedere con il mondo del calcio, ma che per certi versi può risultare piuttosto calzante per Tino. D’altronde ha avuto talmente tante frequentazioni, che può risultare davvero convincente agli occhi dei giovani che alle volte sono fin troppo restii ad usare certi strumenti di prevenzione.