Home » Esclusiva Marco Bucciantini: Conceicao? Non pensavo avrebbe fatto peggio di così”

Esclusiva Marco Bucciantini: Conceicao? Non pensavo avrebbe fatto peggio di così”

Marco Bucciantini/ fonte Facebook- ilposticipo.it

In esclusiva ai nostri microfoni, il noto giornalista Marco Bucciantini parla del Milan di Sergio Conceicao e non le manda a dire. Con schiettezza e senza giri di parole, esterna le sue idee con fermezza.

Il Milan di Sergio Conceicao non decolla. Fuori dalla Champions, con la sconfitta con il Torino in campionato si allontana ulteriormente dal quarto posto. Ai nostri microfoni, il giornalista Marco Bucciantini ne ha parlato in esclusiva con una limpidezza di parole che non lasciano spazio ai fraintendimenti. Ecco la sua opinione al riguardo.

“Non potevo pensare che Conceicao avrebbe fatto peggio di così – ha affermato il giornalista Marco Bucciantini in esclusiva ai nostri microfoni –. Il Milan aveva bisogno di un allenatore che organizzasse tatticamente il talento che c’è all’interno della rosa. Conceicao invece ha fatto battaglie contro giocatori invisi alla piazza, e così non ha creato rapporti interni.”

E non è tutto. Secondo Bucciantini, infatti, “dal punto di vista tattico però la squadra è regredita. Da Conceicao mi aspettavo di più nella gestione di alcuni giocatori. È troppo facile tenere in campo per 90 minuti il giocatore di Mendes, al Milan tatticamente serve avere un centravanti. Mi pare di percepire una certa sudditanza”.