Home » FUORI SUBITO DALLA PINETINA: Marotta non lo vuole più vedere I Inzaghi è stato già informato e se ne farà una ragione

FUORI SUBITO DALLA PINETINA: Marotta non lo vuole più vedere I Inzaghi è stato già informato e se ne farà una ragione

Mister Inzaghi è stato già informato
Marotta lo mette fuori alla porta, Inzaghi avvisato – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, Marotta lo mette alla porta: al termine di questa stagione è libero di svuotare l’armadietto

Se non ci sarà una vera e propria rivoluzione, al termine della stagione sportiva, in casa Inter allora poco ci manca. In primis bisognerà capire se il condottiero Simone Inzaghi resterà sulla panchina dei nerazzurri oppure accetterà le lusinghe provenienti dai campionati esteri.

In particolar modo dalla Premier League dove lo osservano con estrema attenzione. Poi sarà il tempo di fare il punto della situazione sulla rosa. Alcuni calciatori (specie quelli che andranno in scadenza di contratto) svuoteranno l’armadietto e faranno le valigie.

Mentre altri si cercherà di trattenerli e, magari, “rinforzare” il proprio accordo ed ingaggio. Mentre c’è anche chi, nonostante il contratto non vada in scadenza quest’anno, può salutare in “anticipo” il club campione d’Italia.

Il presidente Marotta, infatti, non ha alcun dubbio ed ha avvisato anche il tecnico: il calciatore, per la prossima stagione, non rientrerebbe in alcun modo nel progetto tecnico dei nerazzurri. Un addio, quindi, è molto più che probabile.

Calciomercato Inter, può salutare a fine stagione: mister Inzaghi è stato avvisato

In questi ultimi giorni si sta parlando molto di lui. Ma non nella maniera in cui vorrebbe. Ci riferiamo a Francesco Acerbi che, a quanto pare, non rientra in alcun modo nei pensieri di Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale, infatti, pare che gli abbia chiuso definitivamente le porte in faccia. Sperare in una convocazione, soprattutto contro la Norvegia di Haaland (che conosce molto bene), è a dir poco inutile. Il problema alla pubalgia ed altri guai muscolari che lo hanno condizionato in questi mesi sembrano ben che superati.

Secondo quanto annunciato dal sito “Gazzetta.it” sembra che anche l’Inter stia seriamente pensando a lui, ma in ottica cessione. Segno del fatto che non sembrerebbe rientrare nei pensieri della società, nonostante il suo contratto vada in scadenza il prossimo anno. Come riportato in precedenza le due parti potrebbero chiudere, in anticipo, questa avventura che dura dall’estate del 2022.

Acerbi può essere ceduto a fine stagione
Acerbi può lasciare l’Inter con un anno di anticipo – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, le due strade possono dividersi con un anno d’anticipo

Non solo Acerbi, anche il compagno di reparto Stefan De Vrij è vicino ad un addio. Con la differenza, però, che l’olandese andrà in scadenza al termine di questa stagione.

Possibile che Marotta, per la prossima stagione, possa decidere di acquistare non uno ma ben due centrali difensivi nuovi da regalare al tecnico. Per il momento, però, si tratta solamente di ipotesi.