Home » Clamoroso, ALLEGRI-MILAN, è tutto chiaro da un mese: “Me lo ha detto direttamente lui”

Clamoroso, ALLEGRI-MILAN, è tutto chiaro da un mese: “Me lo ha detto direttamente lui”

La clamorosa rivelazione
Allegri-Milan, non ci sono più dubbi – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Massimiliano Allegri-Milan, oramai non ci sono più dubbi da circa un mese: “Me lo ha detto direttamente lui”

L’anno sabbatico, quello che (molto probabilmente) ha deciso di effettuare Massimiliano Allegri, sta per giungere al termine. La voglia di ritornare a fare quello che di più ama al mondo non è mai svanita. Anzi, tutt’altro.

L’obiettivo, infatti, è dimenticare e mettere definitivamente alle spalle quanto successo nella sua seconda esperienza alla Juventus. Poche ore dopo la vittoria della Coppa Italia l’inevitabile esonero della società dopo il suo comportamento non proprio idoneo.

Il manager livornese, dopo aver “lavorato” quasi un anno da nonno con i suoi nipotini, è pronto a rimettersi la tuta. Nell’ultimo periodo il suo nome è stato accostato, anche con una certa insistenza, al Milan che sta vivendo una stagione a dir poco terrificante.

Per ripartire, la prossima stagione, la società rossonera intende puntare nuovamente su di lui. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno. In merito a ciò arrivano anche delle conferme importanti da parte di chi, Allegri, lo conosce molto bene.

Allegri-Milan, la rivelazione che tutti aspettavano: conferme importanti

A vuotare il sacco, con dichiarazioni importanti, ci ha pensato direttamente Giovanni Galeone. L’ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su “Radio Kiss Kiss Napoli” in cui ha rivelato, a modo suo, il futuro del manager toscano. Come ribadito da Galeone i due si sarebbero sentiti pochi giorni fa, sempre nel mese di marzo. Le voci di un suo accostamento al Milan sono state immediatamente cancellate.

Una possibilità, quindi, che va a spegnersi ancor prima che prendesse forma. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “L’ho sentito al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan. Anche perché non ha avuto alcun tipo di contatto con i rossoneri“. Niente da fare, quindi, per i sostenitori del ‘Diavolo’ che speravano di poterlo riabbracciare dopo 11 anni dall’ultima volta, in cui venne esonerato dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Sassuolo.

Cancellate tutte le possibilità
Galeone smorza gli entusiasmi – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Allegri-Milan, c’è la conferma del tecnico: questa volta non ci sono dubbi

L’ipotesi Milan, a questo punto, è da depennare per Max Allegri. Al toscano, comunque, non mancheranno di certo le proposte anche da parte di altre squadre. Sia italiane che estere.

In particolar modo dall’Arabia Saudita dove continuano a seguirlo con estrema attenzione. Anche se, il suo obiettivo, sarebbe quello di rimanere almeno in Europa. Salvo clamorosi imprevisti.