Home » Ha firmato con MILAN: l’incontro con FURLANI doveva restare segreto I Ecco le prove, a lui la guida dei rossoneri

Ha firmato con MILAN: l’incontro con FURLANI doveva restare segreto I Ecco le prove, a lui la guida dei rossoneri

Altro che segreto, ci sono le prove
Ha firmato con i rossoneri – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Milan, importanti passi in avanti nella trattativa: ha firmato con i rossoneri. Altro che segreto, ci sono le prove

Un’altra sconfitta in campionato. L’ennesima di questa stagione per il Milan. Una situazione in classifica che si complica sempre di più. Partita dopo partita. Il ko di Napoli al “Maradona” ne è la prova.

A prescindere da come si concluderà questa stagione, nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana, quella dei rossoneri si può definire in una sola parola: fallimentare. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.

Sergio Conceicao non sta facendo meglio del suo predecessore e connazionale, Paulo Fonseca. La rivoluzione nel mercato invernale, però, non ha dato quella scintilla che i tifosi si aspettavano.

In tutto questo periodo buio, però, arriva una notizia positiva: arriva la firma. Doveva restare un segreto, ma ci sono le prove del suo arrivo a Milano. Adesso manca solamente l’ufficialità, ma non ci sono più dubbi a riguardo.

Milan, altro che segreto: manca solamente l’ufficialità, nuovo innesto rossonero

Non è assolutamente un mistero che il Milan sia alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Fino a qualche mese fa sembrava fatta per l’arrivo di Igli Tare. Il dirigente albanese, però, è stato superato nella graduatoria da un altro suo collega. Si tratta di Fabio Paratici, ex Juventus e Tottenham, sempre più vicino al ritorno in Italia. Già da qualche giorno il dirigente è in trattativa con il club rossonero. Proprio nelle ultime ore Paratici è stato sorpreso nel capoluogo lombardo.

Molto probabilmente per via di un incontro, avvenuto in albergo, con l’ad Giorgio Furlani. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci hanno pensato le telecamere di “TeleLombardia” che hanno ripreso l’ex bianconero in strada. Un “inseguimento” durato un centinaio di metri. Una mossa che, però, non è stata affatto digerita da un uomo che si trovava al suo fianco. Molto probabilmente si trattava o di un collaboratore oppure del suo avvocato.

Paratici sta per diventare il nuovo ds del Milan
Paratici pronto a diventare il nuovo ds rossonero – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Milan, questa volta ci siamo: affare ad un passo, la firma è vicina

Da precisare, inoltre, che Paratici non ha mai rivolto lo sguardo verso la telecamera. Di conseguenza non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Molto probabile che il dirigente sia rimasto molto infastidito per essere stato colto di sorpresa.

Come riportato in precedenza, però, ci sono pochi dubbi: è pronto a diventare il nuovo ds nelle prossime settimane. Possibile che Paratici sia l’uomo che dovrà scegliere il nome del nuovo allenatore del ‘Diavolo’.