Home » Paredes, il papà dà l’annuncio: il futuro è con LAUTARO I E Dybala, entusiasta, lo segue

Paredes, il papà dà l’annuncio: il futuro è con LAUTARO I E Dybala, entusiasta, lo segue

Leandro Paredes (LaPresse) - ilposticipo.it (2)
Leandro Paredes (LaPresse) – ilposticipo.it

Andiamo a scoprire alcune importanti novità inerenti il futuro del centrocampista argentino della Roma Leandro Paredes

Leandro Paredes è sicuramente tra i giocatori più discussi della Roma in questi ultimi mesi. È bene però precisare che non c’entra nulla il campo. L’argentino soprattutto da quando c’è Ranieri in panchina è uno dei migliori in assoluto dei giallorossi.

A tenere banco è il prosieguo della sua carriera. Nonostante il rinnovo del contratto fino al 2026 non è da escludere che le strade della società capitolina e dell’ex playmaker del Paris Saint Germain possano separarsi.

La sua voglia di tornare al Boca Juniors e ormai nota e anche la sua famiglia spera di rivederlo presto alla Bombonera. Il padre che lo ha sempre seguito e sostenuto nel corso della sua carriera non ha mai nascosto questo desiderio.

D’altronde come qualsiasi papà non si è mai sottratto dal dispensare consigli utili a quel figlio, che è arrivato all’apice grazie alla vittoria del Mondiale 2022 con l’Argentina. Sicuramente anche per Daniel Paredes è stato un momento magico. D’altronde nel paese sudamericano l’attesa durava dal 1986.

Paredes e quel legame viscerale con Lautaro

Anche Leandro però è un buon padre di famiglia e proprio in questi giorni è nato il suo terzo figlio, che ha deciso di chiamare Lautaro. Che si tratti di un tributo per l’attaccante dell’Inter e suo compagno in nazionale? Questo almeno per ora non è lecito saperlo.

D’altronde questo nome in Argentina è piuttosto diffuso e quindi potrebbe tranquillamente trattarsi di un puro caso. Sui suoi profili social sono già apparse alcune immagini di questo istante di felicità. Oltre a lui e al bambino appena nato sono presenti anche la moglie Camila Galante e gli altri due figli Victoria e Giovanni.

Paulo Dybala (LaPresse) - ilposticipo.it (2)
Paulo Dybala (LaPresse) – ilposticipo.it

Il ruolo di Dybala nella vicenda

Anche Dybala si è congratulato con il suo fedele amico di tante battaglie sia in giallorosso che in nazionale. Chiaramente sui social si seguono e per questo la Joya oltre a lasciare il like ha aggiunto anche un commento piuttosto breve, ovvero “vi amo”.

Poche parole ma dal significato profondo. L’ex palermitano al momento ai box dopo l’operazione non fa mai mancare il suo supporto ai compagni sia dentro che fuori dal campo. Tiferà per loro più che mai nella speranza che il prossimo anno quando rientrerà possa giocare la Champions League per la prima volta da quando è arrivato nella Capitale.