“Roma? Sì, ritorno”: DANIELE DE ROSSI ALLENATOR FUTURO I l’Ex capitano ammette tutto

L’ex capitano giallorosso torna a parlare dopo l’avventura con la sua ex squadra: il suo futuro è su una panchina.
La Roma sta letteralmente volando in campionato: nelle ultime quindi partite ha raccolto 36 punti, grazie a 11 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta.
Un andamento che gli ha permesso di tornare in zona Europa dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Lecce e che fa sognare i tifosi dopo un avvio di stagione letteralmente disastroso.
La cura Ranieri sembra funzionare, nonostante la consapevolezza del mondo romanista che a fine stagione il tecnico smetterà definitivamente. Ci si continua quindi a chiedere chi sarà il suo sostituto a breve.
Ecco perché nelle ultime ore ci si è concentrati molto sul presente di Daniele De Rossi e sul suo futuro. Lo stesso ex capitano ha affermato che tornerà ad allenare presto.
Una nuova avventura in Serie A?
Intervistato presso il Salone d’Onore de Coni in occasione della 19esima edizione del “Premio ASI Sport&Cultura”, Daniele De Rossi ha parlato del suo attuale impegno con il calcio, non nascondendo quello che ha in mente di fare a breve.
I giornalisti gli hanno chiesto infatti come sta andando il suo progetto con l’Ostiamare, soffermandosi poi su quelle che sono le sue intenzioni da allenatore. Con la Roma sempre sullo sfondo, l’ex centrocampista della Nazionale non si è nascosto.

La clamorosa rivelazione
Uomo di sport e di calcio, Daniele De Rossi freme per tornare ad essere una figura importante e dare il suo contributo di ex giocatore e attuale tecnico. L’ex capitano ha cercato di dribblare le domande dei giornalisti, affermando che nel suo futuro c’è il premio vinto la scorsa sera, ma anche le partite da guardare in tv “Questa sera c’è la Roma – ha affermato ai giornalisti – la guarderò”. Dunque un amore per “La Magica” che non è mai tramontato, nonostante l’esperienza non proprio entusiasmante su quella panchina tanto sognata e ricercata.
De Rossi si è soffermato sull’importanza del suo ruolo che ha assunto con l’obiettivo di strutturare la società Ostiamare, ma non ha nascosto la sua voglia di tornare ad allenare. “Il mio futuro sarà su una panchina“, ha detto il mister non nascondendo che la voglia e la chiara intenzione di prendere in mano una squadra e portarla a vincere. Tuttavia, il rapporto con la società giallorossa sembra essere ancora piuttosto teso e il futuro di DDR non sembra poter essere giallorosso.