Home » “Sì, arriva in azzurro”: contro-sorpasso Napoli, Conte flirta e lo convince I Inzaghi fregato sul tempo

“Sì, arriva in azzurro”: contro-sorpasso Napoli, Conte flirta e lo convince I Inzaghi fregato sul tempo

Il calciatore vestirà la maglia azzurra
Conte beffa Inzaghi per l’estate – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, beffata l’Inter: il calciatore vestirà la maglia azzurra. Iniziano ad arrivare le prime conferme

Il Napoli supera l’Inter. Almeno dal punto di vista del calciomercato visto che, in classifica, i nerazzurri continuano ad avere una distanza importante (seppur minima) di tre punti per vincere il campionato.

I giochi sono ancora aperti. Mancano ancora 8 giornate al termine della Serie A e tutto può succedere. Come riportato in precedenza ci sono degli importanti aggiornamenti che vedono come protagonista la società azzurra.

Soprattutto per quanto riguarda i nuovi arrivi. Un volto nuovo, infatti, potrebbe giungere alla corte di mister Conte (se dovesse rimanere nel capoluogo campano) a partire dalla prossima stagione.

Un nome importante visto che, oltre ad andare a rinforzare un altrettanto reparto, potrebbe seriamente fare al caso del Napoli. In questo modo per i nerazzurri non ci sarebbe nulla da fare.

Calciomercato Napoli, niente da fare per l’Inter: il calciatore vestirà l’azzurro

Se ne sta parlando già da qualche giorno, ma iniziano ad arrivare sempre più conferme in merito ad un concreto interesse degli azzurri verso una delle note positive di questo campionato. Si tratta di Oumar Solet, difensore centrale dell’Udinese, ed autore del gol della bandiera dei friulani nel match perso in trasferta contro l’Inter. Arrivato in Italia, a parametro zero, dal Salisburgo il classe 2000 ha potuto essere a disposizione dei bianconeri solamente a partire dal 1° gennaio.

Non ci ha messo molto ad abituarsi al campionato italiano e, soprattutto, nelle gerarchie di mister Runjaic che lo ha promosso subito titolare. Le sue prestazioni, inoltre, non sono affatto passate inosservate. Soprattutto al Napoli che, a partire dalla prossima sessione estiva del calciomercato, tenterà l’assalto al club dei Pozzo. Trattare con il presidente dei friulani, però, è una impresa assai complicata ma non del tutto impossibile.

Il Napoli supera l'Inter
Oumar Solet nel mirino del Napoli – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, azzurri sempre più vicini al difensore: battuta l’Inter

La richiesta per Solet potrebbe essere molto alta. Si tratterebbe, in ogni caso, di una importante plusvalenza per l’Udinese che, appunto, lo ha prelevato dalla lista dei calciatori svincolati. A lanciare la clamorosa indiscrezione, in merito all’interesse nei confronti del calciatore, ci ha pensato il giornalista e direttore di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, Valter De Maggio.

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ ha rilasciato queste importanti dichiarazioni: “Il Napoli ha sorpassato tutti per Solet. Sull’atleta ci sono ben sei club. Ma gli Azzurri per il momento sono in pole. Conte ha indicato la strada“. Tecnico che, ovviamente, non vede l’ora di consegnargli le chiavi della difesa.