Home » “Era nel box con il suo ex”: clamorosa bufera, mistero Sinner, il ribaltone fa tremare i social

“Era nel box con il suo ex”: clamorosa bufera, mistero Sinner, il ribaltone fa tremare i social

Jannik Sinner
Jannik Sinner, nell’ultimo torneo a cui ha partecipato e vinto a Melbourne – ansa – IlPosticipo.it

Il prossimo ritorno di Sinner funestato dall’ennesima bufera nei confronti dell’altoatesino che nel frattempo sta preparando il ritorno a Roma.

Si contano i giorni ormai. Il countdown scattato all’indomani del patteggiamento del numero uno al mondo con la Wada, terminerà alla mezzanotte del 4 maggio, giusto in tempo per partecipare agli Internazionali d’Italia a Roma, dove Jannik Sinner si ripresenterà da numero uno al mondo.

Zverev e Alcaraz gli hanno dato una bella mano con i loro scivoloni a mantenere lo status quo della classifica Atp, per tutto il resto ci ha pensato l’altoatesino, rifuggendo le luci dei riflettori e rifugiandosi a Monte-Carlo, dove sta preparando un rientro in grande stile.

Sinner ha una data segnata sul suo calendario, il 15 aprile, quando potrà tornare ad allenarsi nel circolo monegasco, per di più a due passi da casa sua, usufruendo di tutte le strutture, palestra compresa. Quindi il via libera alle sessioni con atleti tesserati.

Passeggiata in bici con amici fidati, qualche corsa sui kart, tanto per tenersi in forma. Leggerezza, sorrisi e buona e compagnia prima di tornare definitivamente sui campi e gettarsi alle spalle il caso Clostebol. Un caso praticamente chiuso.

 Un caso ancora aperto

Di aperto, invece, rimane la sua storia con Anna Kalinskaya, tennista russa che si sta riprendo dopo gli infortuni che l’hanno fatta scivolare in classifica. Si è rivista nell’ultimo torneo di Miami vinto dalla Sabalenka, con Jasmine Paolini che si è spinta fino alle semi, prima di inchinarsi alla numero uno al mondo.

Lei, Anna Kalinskaya, si è fermata al terzo turno, arrendendosi con l’onore delle armi al tie break del terzo set, dopo oltre due ore di lotta sportivo contro Jessica Pegula, numero 4 al mondo. La fidanzata di Sinner ha dato segnali di risveglio, ma un dubbio resta.

Anna Kalinskaya
Anna Kalinskaya, tennista russa accostata a Sinner – instagram – IlPosticipo.it

La domanda sorge spontanea

Stanno ancora insieme Jannik e Anna? La domanda sorge spontanea, ma la risposta non è per niente semplice. Uno a Monte-Carlo, l’altra a Miami, lontani anni luce, come spesso è accaduto in passato. Ma c’è chi getta ombra sul loro amore. Chi assicura di un ritorno di fiamma.

In pieno torneo di Miami un gossip è andato per la maggiore: un’indiscrezione non confermata che nel box di Anna Kalinskaya ci fosse anche Tomas Ferrari, l’ex fidanzato della bella russa. Anche qui la dottrina gossippara è divisa: alcuni sono certi di aver visto la fiamma che fu di Anna, altri invece assicurano che si sia fatta confusione con il manager della russa. La verità la sanno solo loro. Certo è che la distanza tra i due in termini di testa è gigantesca: una distanza sì fisica ma anche mentale. Jannik sta pensando al suo rientro, Anna vuole tornare competitiva.