Home » Max Allegri al centro sportivo: beccato dai paparazzi I Ora non si può più nascondere: è fatta

Max Allegri al centro sportivo: beccato dai paparazzi I Ora non si può più nascondere: è fatta

Ora non si può più nascondere
Allegri beccato al centro sportivo – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Colpo di scena Max Allegri, beccato al centro sportivo: il tecnico è stato informato su tutto, non si può più nascondere

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto Massimiliano Allegri, a partire dalla prossima stagione, inizierà una nuova avventura in panchina.

Dopo l’esonero ricevuto dalla Juventus, poche ore dopo aver vinto la Coppa Italia, con tanto di rescissione del contratto il manager livornese è pronto a rimettersi in carreggiata.

In questi mesi ha riposato e, soprattutto, è stato al “lavoro” con i suoi nipoti che lo hanno tenuto impegnato nella vita da nonno. Nel frattempo, però, sta iniziando a prendere sempre più confidenza con il calcio.

Un qualcosa che gli è inevitabilmente mancato, soprattutto per una persona che vive di questo sport. Il tecnico, inoltre, nelle ultime ore è stato paparazzato nel centro sportivo: oramai non si può più nascondere.

Allegri, è proprio lui: paparazzato nel centro sportivo, non ci sono più scuse

Il suo profilo continua a piacere ai migliori top club. Sia italiani che esteri. Nel frattempo, però, Allegri continua ad essere uno degli allenatori svincolati di lusso. Intanto il livornese, negli ultimi giorni, ha fatto visita al Parma visitando il centro sportivo di Collecchio. Accolto dal dirigente Federico Cherubini (i due hanno lavorato insieme ai tempi della Juventus), appartenente al CEO dei ducali, l’allenatore ha fatto visita alla squadra allenata da Cristian Chivu.

Emiliani che stanno lottando per conquistare, in anticipo, una tranquilla salvezza. Possibile che la visita del toscano possa essere stata una forza in più, per i ducali, nel conquistare le vittorie per le prossime giornate di campionato. Una visita di cortesia, ma che è stata molto gradita dagli addetti ai lavori parmensi. Il tutto, appunto, è avvenuto al “Mutti Training Center” dove ha assistito all’allenamento della prima squadra.

Allegri fa visita al Parma
Allegri fa visita al Parma di Chivu – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Allegri, questa volta ci siamo: visitato il centro sportivo, le ultime

Insieme a lui, come riportato in precedenza, anche l’amministratore delegato Cherubini. Una semplice visita, quindi, quella di Allegri che non è accostato affatto al Parma per la prossima stagione. Anche il club, attraverso un comunicato, ha ufficializzato la visita dell’allenatore. Il suo futuro, appunto, è ancora tutto da scrivere.

Il suo profilo piace moltissimo al Milan. Soprattutto se i rossoneri, tra qualche giorno, annunceranno l’arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo. I due hanno lavorato per molti anni a Torino e sono pronti a ricongiungersi in quel di Milano. Tutto è ancora aperto e, soprattutto, da scrivere.